Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sarà difficile rivedere mio figlio”. GF Vip, la dolorosa confessione di Patrick: “Dovrò scegliere”

Ancora news riguardo il coronavirus per i concorrenti del Grande Fratello Vip. È lo stesso Signorini ad aggiornare i ragazzi riguardo l’epidemia in Italia. In questa occasione il popolare conduttore ha riportato i freddi numeri dei contagi nel Paese e quelli inerenti alle persone purtroppo decedute. Notizie ovviamente drammatiche che hanno sconvolto tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, i quali hanno trattenuto a fatica le lacrime.

Tra tutti Patrick Pugliese che, inutile negarlo, è sembrato davvero molto scosso e preoccupato per il suo bambino e la sua compagna, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue: “Una volta fuori sarà difficile vedere mio figlio, sarà bruttissimo. Potrei anche trovarmi a dover scegliere tra lui e la mia compagna…”. Insomma Patrick Pugliese al GF Vip non ha certo fatto mistero di temere possa essere addirittura messo davanti alla scelta di poter vedere o la fidanzata o suo figlio. Ovviamente gli altri inquilini vip hanno cercato di consolarlo. (Continua a leggere dopo la foto)


L’ex concorrente del primo GF, in virtù delle notizie riportate poco fa da Alfonso Signorini tramite un videomessaggio sull’andamento dell’epidemia da coronavirus che ha colpito l’Italia e tutto il Mondo, è arrivato alla conclusione: “A questo punto il rimanere qui dentro acquista più senso, anche fuori dovremo rimanere chiusi in casa…”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma naturalmente anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip hanno dato ragione a Patrick Pugliese, il quale ieri ha fatto un’osservazione importante a Paola. Inutile fare finta di nulla: tutti gli inquilini vip sono assai preoccupati per le loro famiglie e per tutto ciò che sta succedendo agli italiani. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ma non solo questo: nel videomessaggio di Alfonso Signorini, che con il suo GF Vip traslocherà in un altro studio, dopo aver aggiornato i concorrenti sulla brutta epidemia da coronavirus, ha anche cercato però di tirare loro su il morale: “Gli italiani stanno dimostrando una grossa forza…Mi sento di dire oggi più che mai che tutti insieme ce la faremo…”. E a quel punto i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno applaudito il conduttore in segno di approvazione. “Ce la faremo”, urlerebbe Fabietto dal suo balcone!

Ti potrebbe anche interessare: “Mi hai messo le mani addosso”. GF Vip, l’aria è irrespirabile. E si arriva persino allo scontro


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004