Grande novità in vista per Paolo Del Debbio, il conduttore di Rete 4 reduce dal successo di Dritto e Rovescio. Proprio il programma potrebbe entrare nella rivoluzione che sembra destinata a coinvolgere il conduttore che, in questa stagione, ha fatto molto parlare di sé. Un esempio è la famosa puntata con ospiti alcuni trapper. Durante la discussione si era parlato di come l’etica del lavoro debba prevalere sui guadagni facili e, proprio in quel momento, l’ospite aveva avuto un confronto con uno spettatore del pubblico.
A colpi di “Zio smettila di commentare ogni cosa, Zio vieni qua se vuoi parlare, etc.”., interviene Ylenja Lucaselli di Fratelli d’Italia. “Posso chiederti una gentilezza? Quando ti rivolgi a una persona più grande di te non puoi chiamarla zio, perché primo non è tuo zio, secondo non è rispetto. Si dà del lei per rispetto, stai parlando con una persona del pubblico più grande di te. Dal rispetto per gli altri passa anche il rispetto che hai per te stesso”.
Paolo Del Debbio al posto di Bianca Belinguer nel prime time
La discussione si era inalberata e il caso scoppiato. Paolo Del Debbio era intervenuto sedando la rissa (e poi cacciando l’ospite), dimostrando grande piglio e carattere. Proprio per questo sembra sarà il prossimo conduttore dell’access prime time di Rete 4, fascia che è stata di Bianca Berlinguer da gennaio con “Prima di domani”. Lo rivela TvBlog che spiega della possibilità che il conduttore possa addirittura raddoppiare il suo Dritto e Rovescio.
“Un po’ come accade su Canale 5 per i reality show che funzionano, vedi Grande Fratello. Bianca Berlinguer resta col suo È sempre Cartabianca ma perde Prima di domani, che non ha convinto”. Come la prenderà Bianca? Di sicuro a Mediaset è felice. Nel corso dell’ultima puntata del suo programma aveva detto: “Qui abbiamo trovato le condizioni migliori per lavorare con serenità e in piena libertà…”.
Il discorso è sempre lo stesso e le recenti faccende di Serena Bortone e non solo, solo la dimostrazione. Ma non solo, Bianca Berluguer decide quindi di mandare un ulteriore ringraziamento alla rete di Pier Silvio Berlusconi, dicendo: “Tutto quello che ci aveva promesso poi ha mantenuto…”.