“Non sono una donnaccia”. L’ospite esplode nello studio di Domenica Live: dopo quelle voci succede di tutto

Quest’ultimo periodo, tra gossip e rumor, si è parlato parecchio di lui, spesso sotto al riflettore chiamato polemica. La polemica di ora non riguarda solo questo famosissimo personaggio, ma anche un altro vip già potentemente posto sotto la lente d’ingrandimento dai gossippari più golosi. Il tutto è accaduto nello studio di Domenica Live.

È la volta che oltre Brosio, anche Maria Laura De Vitis, la sua giovanissima fidanzata, sia finita al centro di una polemica. Ebbene, a quanto pare, durante una puntata di Tiki Taka, Brosio si era avvicinato alla showgirl Manuela Ferrera, talmente tanto da aver tentato di baciarla, a sentire la versione della Ferrera. Ma approfondiamo e vediamo cos’altro è successo. (Continua dopo le foto)


Da presunto bacio (mancato) Paolo Brosio si è più volte difeso, grazie anche al supporto della sua fidanzatina Maria Laura De Vitis, che ha provveduto ad attaccare la showgirl Manuela Ferrera. Nel corso della nuova puntata di Domenica Live la Ferrera ha voluto chiarire ancora una volta la faccenda e non solo, perché Manuela si è detta anche molto infuriata per le parole dedicatele dalla De Vitis, che ricordiamo essere la fidanzatina di Brosio: “Mi ha tacciata come una donnaccia” ha detto la Ferrera “esigo delle scuse pubbliche da lei”. Secondo la Ferrera, ospite ieri a Domenica Live, si è verificata la solita situazione di una donna che se la prende con un’altra donna, Maria Laura infatti, avrebbe dovuto prendersela con Paolo Brosio, invece che con lei. (Continua dopo le foto)

Oltre ciò Manuela Ferrera a Domenica Live ha detto di non credere alla loro storia. “Credo ci sia una sorta di accordo tra loro” ha dichiarato Manuela su Paolo Brosio e Maria Laura “lei vorrà entrare nello showbiz ed ha preso una scorciatoia”. La Ferrera sulla fidanzata di Brosio ha detto: “Credo che ci sia un filo di cattiveria in lei. Brosio è una persona che mi fa tantissima tenerezza e pensare ad una ragazzetta che lo prende in giro mi fa una rabbia incredibile”.

“Chiusura del programma”. GF Vip, i guai non finiscono mai: “Sconcertante quello che è successo”