“Tu e Laurenti… lo dovreste fare”. Avanti un altro, l’imbarazzo di Anna Tatangelo: la proposta senza precedenti di Paolo Bonolis

Un’altra grande puntata di “Avanti un altro! Pure di sera”, condotto magistralmente da Paolo Bonolis e il maestro Luca Laurenti. Tra le tante cose che sono avvenute durante la serata del 2 maggio 2021, anche una delle più belle donne del mondo intero: la conturbante Anna Tatangelo, che prima ha cantato alcuni brani e poco dopo a fatto la domanda al concorrente di turno. A questo punto però Bonolis spara la proposta indecente alla Tatangelo: “Tu e Luca Laurenti, insieme”.

Il conduttore romano è scatenato con la cantante ciociara, che in settimana ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha raccontato nei dettagli la fine della sua storia con Gigi D’Alessio. Ora la testa di Lady Tata è tutta sulla musica e Bonolis, sapendolo, ci prova: “Tu e Laurenti al Festival di Sanremo! Perché non fare un brano? Vi potreste chiamare La bella e la bestia”. (Continua a leggere dopo la foto)


Restando sull’argomento poco dopo Bonolis chiede a una concorrente in che anno si svolse e da chi era condotto il Festival a cui la Tatangelo partecipò con il brano “Ragazza di periferia”. Risposte per la verità abbastanza scontate, visto il contesto: il 2005 e soprattutto lo stesso Bonolis. (Continua a leggere dopo la foto)

La concorrente però si mostra un po’ dubbiosa e il conduttore la incalza simpaticamente: “Ma perché l’ha detto con quell’aria? Pensava che un cretino così non potesse condurre Sanremo?”. Poco dopo la Tatangelo lascia lo studio e Bonolis trova il tempo anche di fare il simpatico con Anna Tatangelo, bella come non mai: “Ma non è che per caso mi volevi dire qualcosa?”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E ancora: “Le donne sono criptiche”, ha scherzato il conduttore. Evidentemente, non è solo la Bonas Miss Claudia Ruggeri a riuscire a “farlo lasciare andare”, come confessato dalla stessa ospite fissa di Avanti un altro (che peraltro di Bonolis è cognata, visto che ha sposato il fratello di Sonia Bruganelli). Ah non lo sapevate… nei tutto in famiglia!

Ti potrebbe anche interessare: “Sapete qual è l’unica cosa bella di Fedez?”. Vittorio Sgarbi a gamba tesa sul rapper milanese e Chiara Ferragni