“Ma che fai?!”. Paolo Bonolis, strano siparietto in tv con (la ex) Laura Freddi: “Qui c’è mia moglie…”

Avanti un altro, occhio all’ex. Un po’ come il gol dell’ex in un derby, anche in televisione quando si ha a che fare con una ex, fidanzata in questo caso, non si sa mai cosa può succedere. Basta vedere il siparietto avvenuto tra Laura Freddi e Paolo Bonolis. I due vip, come in molti sanno, hanno avuto una lunga storia d’amore. Erano gli anni ’90, lei ventenne alle prime esperienze nel mondo dello spettacolo, lui trentenne reduce dal fallimento del matrimonio con Diane Zoeller.

Paolo e Laura si piacciono, scocca la scintilla e la relazione dura tre anni. Poi ognuno per la sua strada. Ma si sa, quando si frequentano gli stessi ambienti è inevitabile incontrarsi di nuovo. La rottura è rimasta un mistero per molti, fin quando la showgirl ha spiegato: “Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte. Quando, dopo tre anni insieme gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro”.


Laura Freddi e Paolo Bonolis, ovviamente, hanno avuto modo di rivedersi in tante occasioni, sia in privato che in pubblico. Laura si è fidanzata con Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale italiana di beach volley, col quale ha anche una figlia. Paolo invece è sposato dal 2002 con Sonia Bruganelli, un rapporto non solo sentimentale ma anche professionale visto che lei si occupa anche dei casting di alcuni programmi, come appunto “Avanti un altro”.

E nella puntata di domenica 16 maggio di “Avanti un altro! Pure di sera” indovinate chi c’era di fronte a Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Proprio Laura Freddi, con la quale i siparietti si sono sprecati. Fin dalla presentazione: “Freddi, Freddi, Freddi, dove l’ho già sentito?” finge il conduttore. E la showgirl si presenta: “Sono una mamma di una figlia…”. Bonolis la interrompe: “Sua figlia! Fatta con uno che sta da un’altra parte?”. “Mia figlia, sì” ribatte l’ex fidanzata di Paolo, riferendosi ovviamente alla figlia avuta con l’attuale compagno.

“Ho una splendida bambina – riprende Laura Freddi – che tu hai anche battezzato al mio sesto mese di gravidanza, ha sentito la tua mano. Ora ha 3 anni ed è molto intelligente e bella”. Paolo Bonolis replica: “E per forza, ho messo la mano. Pensa se mettevo tutto… cioè, intendevo… l’altra mano”. Poi la concorrente vip pesca un bel premio e Bonolis la spinge rischiando di farle perdere l’equilibrio: “Eri più pesante una volta!”. I botta e risposta continuano “sei più bello di prima”, e Paolo risponde compiaciuto: “Gli anni passano, ma sono come il buon vino”.

Ma non è finita: Laura prova ad aumentare la fortuna toccando il sedere di Paolo, chiedendo: “Come sei rimasto?”. Lo ‘scandalizzato’ Bonolis reagisce: “Sono in imbarazzo totale. C’è qui la mia signora!”. Insomma, risate a non finire e grande complicità tra i due. Forse pure troppa… o no?

“Me ne vado”. Avanti un altro, colpo di scena: Paolo Bonolis abbandona lo studio dopo quello che è successo