“Vogliamo sapere”. Paola Perego, il pubblico chiede spiegazioni dopo quello che ha visto. E si è capito

Paola Perego, un nuovo progetto in vista per la gioia dei fan. Molti la apprezzano come conduttrice ma forse non tutti sanno che in passato, ovvero nel 2010, Paola Perego ha preso parte al set di una puntata di Distretto di Polizia 10. Ma non solo. Anche il 2012 è stato un anno molto particolare, che l’ha vista sul piccolo schermo in L’una e l’altra al fianco di Barbara De Rossi e Christopher Lambert. La conduttrice continua a darsi da fare da sempre.

Moglie di Lucio Presta, il famoso manager dei vip, dopo ben 10 anni di fidanzamento, Paola Perego ha alle spalle anche un altro matrimonio quello con Andrea Carnevale, giunto al capolinea nel 1997, ma dal quale sono nati Riccardo e Giulia. Paola Perego ha sempre saputo conciliare vita privata e professionale anche da quando è diventata nonna, ovvero nel 2018. (Continua a leggere dopo la foto).


Impossibile dunque non apprezzarne energia e voglia di continuare a crescere, restando sempre attiva su più fronti, quelli familiari in primis, ma anche quelli pubblici. Attiva sui social, Paola Perego vanta un rapporto quotidiano anche con i suoi numerosissimi fan. Ed è proprio con il pubblico social che ha deciso di condividere un nuovo progetto in vista. Fermarla? Impossibile. (Continua a leggere dopo la foto).

Tanti, numerosi programmi televisivi, non ultimo quello del 2020, con la messa in onda su Rai2 de Il Filo Rosso, programma che non è certo stato da meno rispetto tanti altri. Ma oggi un “Nuovo progetto”, come scrive su Instagram, sembrerebbe impegnarle la mente.  Alla domanda di un utente che chiedeva ulteriori dettagli, la conduttrice non ha fatto altro che alzare l’asticella delle aspettative. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

La sua risposta lascia intuire un progetto dal successo preannunciato. Infatti Paola Perego ha lasciato un ‘fuoco‘’ come risposta al follower. Non resta che attendere che sia proprio lei a fornire maggiori dettagli sul nuovo progetto. Ma nel frattempo non perderà occasione per lanciare anche nuovi indizi. Insomma, le cose belle si lasciano desiderare e fino a questo momento la Perego non ha mai deluso i suoi fan.

“Dobbiamo separarci”. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, l’annuncio sorprende tutti. Cosa è successo davvero