Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È stato tremendo…”. Paola Perego, per la prima volta in tv dopo il covid, racconta tutto

Paola Perego ha scoperto un paio di settimane fa di essere positiva al Coronavirus. Lei, come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha contratto la malattia. Inizialmente era asintomatica, poi sono comparsi i primi sintomi come dolori muscolari fortissimi, nausea devastante e astenia. Fortunatamente per lei non si è trattato di disturbi gravi e ha potuto curarsi a casa.

A causa della sua positività è slittato l’inizio del programma che avrebbe dovuto condurre “Il filo rosso”. La stessa conduttrice ha voluto lanciare un appello a non abbassare mai la guardia: “Nessuno di noi è invincibile davanti a questo virus – ha detto -. Nulla deve farci abbassare la guardia, perché mentre io vi sto scrivendo dalla mia camera da letto, ci sono tante, troppe persone chiuse in terapia intensiva”. (Continua dopo la foto)


 

La conduttrice è guarita abbastanza presto dal Covid. Lo scorso 7 novembre ha annunciato di essere negativa e ha terminato il periodo di isolamento. Ha informato tutti con un tenerissimo post sul suo profilo Instagram in cui abbraccia suo nipote. La foto ha raccolto subito tantissimi mi piace e i commenti non sono mancati. (Continua dopo la foto)

 

Nel pomeriggio è nuovamente tornata in tv dopo il Covid ed era in collegamento con Serena Bortone nel programma Oggi è un altro giorno. Paola Perego ha raccontato la sua esperienza: “È stato tremendo, ero isolata in casa. Mio marito mi portava il cibo bardato tra tuta e guanti. Mi sono sentita in carcere. È la prima volta che rientro in uno studio tv e devo dire che è strano. Questa è una di quelle malattie che pensi che possano accadere solo agli altri ma poi ti arriva la telefonata e ti dicono “sei positiva”. Ti prende un colpo, pensi che da un momento all’altro possa degenerare la malattia. Non ho ancora capito come ho preso il virus, tutte le persone a me vicine non lo hanno preso, neanche i miei figli ed i miei nipoti. Per fortuna non ho infettato nessuno”. (Continua dopo la foto)

 

{loadposition intext}

“Senti tanti racconti di asintomatici, poi con polmonite e in terapia intensiva – ha proseguito Paola Perego -. Misuravo la saturazione ogni cinque minuti per monitorare la situazione. Ho fatto il tampone il giorno prima della prima puntata del mio programma e avevo due signori anziani in studio. Io faccio il sierologico ogni 10 giorni, ma ho fatto il tampone certa di essere negativa. Poi mi ha chiamato il medico, ero in studio a fare le prove e mi ha detto di andare a casa”.

Alessandra Mastronardi, rivoluzione! Finita l’Allieva, il drastico cambio look

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004