Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fermi tutti, ha chiamato lui”. Tale e quale show, Gianni Morandi vede tutto e interviene subito

La puntata di Tale e Quale Show del 25 ottobre su Rai Uno, condotta da Carlo Conti, è stata ricca di sorprese e ospiti speciali. Oltre a Katia Ricciarelli, durante la serata è intervenuto telefonicamente anche Gianni Morandi. Il cantante ha voluto commentare la performance di uno dei concorrenti che si è cimentato in un’imitazione di lui, in coppia con un noto personaggio televisivo.

Massimo Bagnato ha infatti interpretato Gianni Morandi insieme a Luca Laurenti, celebre spalla di Paolo Bonolis, che ha vestito i panni di Claudio Baglioni. I due hanno eseguito “Strada Facendo”, strappando applausi e una standing ovation al pubblico. Terminata l’esibizione dell’insolita coppia, ha chiesto subito la parola Pupo, nei panni di giurato aggiunto. Pupo ha mostrato a tutti il suo cellulare spiegando che c’era in linea proprio Gianni Morandi.

Leggi anche: “La signora…”. Tale e quale show, sale sul palco per fare Katia Ricciarelli: interviene quella vera


“Fermi tutti, ha chiamato lui”. Tale e quale show, Gianni Morandi vede tutto e interviene subito

Gianni Morandi stava seguendo Tale e quale show da casa. Ha visto tutto e ha deciso di telefonar ein diretta, complimentandosi per la performance: “Bravissimi. Ho trovato Massimo bravissimo nella mia parte, e Laurenti è stato forte”. Morandi ormai è abituato. Non è la prima volta che a Tale e quale ci sono imitatori che si esibiscono nei suoi panni. Poi la parola è passata alla giuria. Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi si sono congratulati con Laurenti per la sua esibizione e presenza, mentre Cristiano Malgioglio ha lodato le sue doti canore e il trucco, criticando invece l’interpretazione vocale di Bagnato. Alla fine, Carlo Conti ha annunciato che Paolo Bonolis sarà ospite in qualità di giudice nell’ultima puntata.

Durante le prove, Bagnato aveva cercato il partner ideale per la sua performance, trovandolo in Laurenti, a cui aveva detto: “Sei un mito, canta con me a Tale e Quale”. Prima della loro esibizione, c’è stato anche un simpatico sketch con Carlo Conti dietro le quinte.

Laurenti ha scherzato dichiarando: “Io non sono Baglioni, sto aspettando Paolo (Bonolis)”. Insieme, i due hanno conquistato il pubblico, ma Bagnato, nonostante l’entusiasmo, si è classificato penultimo a fine serata.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004