Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, Andrea Denver svela un retroscena su Pago e Serena Enardu

Pago e Serena Enardu non sono più concorrenti del Grande Fratello Vip da settimane. Hanno abbandonato la Casa per volere del pubblico a poca distanza uno dall’altro e una volta fuori si sono riabbracciati e hanno chiarito la loro situazione sentimentale. L’amore è tornato più forte di prima e l’esperienza a Temptation Island ormai è solo un brutto ricordo tanto che la ex tronista di Uomini e Donne in un’intervista a Verissimo ha affermato di voler sposare il cantante.

Lui ha frenato sul matrimonio, confessando di voler vivere la relazione lontano dai riflettori per un po’ prima di fare un passo importante ma nel frattempo hanno deciso di andare a convivere a Milano anche se al momento per via dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus questo progetto non può concretizzarsi, come spiegato dallo stesso Pago in una recente intervista rilasciata. (Continua dopo la foto)


Ma anche se Pago e Serena Enardu non sono più nella Casa del GF Vip, i loro ex coinquilini hanno parlato di loro nelle scorse ore. E Andrea Denver ha svelato un retroscena. Un passo indietro: quando la ex tronista sarda è entrata prima come ospite, per riabbracciare Pago, poi come concorrente, si era scontrata con diversi inquilini, fra cui Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli, entrambi convinti che lei non sia la persona giusta per il cantante. (Continua dopo la foto)

“Come a Temptation Island lei lo ha manipolato come un pezzo di pongo. Questa è la percezione che si è avuta”, ha commentato Patrick. “Lui è un gentiluomo e l’ha difesa”, l’ha difeso Antonella Elia. “No, zerbino totale”, ha concluso il gieffino. Poi hanno fatto una riflessione. “L’ho detto anch’io che la loro relazione doveva essere gestita fuori, nel privato”, ha affermato la Elia. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Proprio dopo queste affermazioni, si è inserito nella conversazione Denver, che ha raccontato dei retroscena su Serena Enardu e il suo ingresso al GF Vip. “A me non stava antipatica onestamente – ha detto il modello – Non c’era bisogno di venire qua. Lei mi ha detto anche che le hanno messo pressione. Però mi ha anche detto che la decisione finale è stata sua. Pago inizialmente ha portato una carica enorme. Stava facendo un bellissimo percorso. Comunque, l’importante, alla fine, è che loro si riprendano e vadano bene”.

GF Vip, bufera su Paola Di Benedetto: la frase sul coronavirus che non va giù


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004