Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ornella Vanoni da Fazio cane croccantino gaffe

“L’ho messo nel c***”. Ornella Vanoni choc a Che tempo che fa. Fabio Fazio si sotterra dall’imbarazzo

Ornella Vanoni da Fabio Fazio per festeggiare quasi settant’anni di attività ininterrotta. L’artista, considerata tra le migliori interpreti della musica leggera in Italia, è stata ospite a “Che Tempo Che Fa” domenica 6 novembre alle 20 su Rai 3. Dopo il rinvio dovuto a un incidente, Ornella Vanoni nei prossimi mesi sarà in tour in tutta Italia con “Le Donne e la Musica”, accompagnata da una band composta da sole donne.

La cantante ha fatto il suo ingresso nel studio di Rai3 con le stampelle, suscitando la preoccupazione del pubblico. Da Fazio, Ornella Vanoni ha visto il breve video omaggio che ha ripercorso la sua incredibile carriera e alcune delle sue tante collaborazioni, tra Gino Paoli, Lucio Battisti, Adriano Celentano e Franco Califano. Durante l’ospitata in televisione, Fabio Fazio ha chiesto all’artista di raccontare il suo incidente.

Leggi anche: “Devo fermarmi”. Ornella Vanoni, la salute preoccupa: salta l’atteso tour

Ornella Vanoni da Fazio cane croccantino gaffe


Ornella Vanoni da Fabio Fazio: “Ho infilato il croccantino nel culi*** del cane”

“Stavo tornando a casa, pioveva, era buio, c’era una buca e sono inciampata”, ha spiegato con la sua inconfondibile ironia. La caduta è stata molto brutta e ha riportato frattura del femore: “Un signore gentilissimo mi ha sentito urlare, ha fermato l’auto e ha provato a farmi rialzare, ma non riuscivo, così ha chiamato l’ambulanza”, ha raccontato ancora Ornella Vanoni a Fazio. Poi ancora i problemi con la diagnosi e i dolori.

“Oltre al dolore – ha spiegato l’artista, che ha denunciato il Comune di Milano – ho vissuto nell’ansia perché è successo a pochi giorni dall’inizio del mio nuovo tour”. Momento di grande imbarazzo quando, interrogata da Fazio, Ornella Vanoni ha parlato del suo amato cagnolino Ondina. L’artista ha raccontato un esilarante aneddoto sul primo incontro con la barboncina che oggi continua a farle compagnia.

“Rientro a casa e vedo questa roba nera, un cane. Allora prendo un croccantino e cerco di infilarglielo dalla parte del culi***”. Imbarazzato il conduttore: “Hai sbagliato, è una palla di pelo, sono cose che capitano”. A questo punto Ornella Vanoni ha insistito scatenando le risate del pubblico e dello stesso conduttore: “Non si vedeva niente. Non si vedevano gli occhi, non si vedeva il culi***”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004