Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo dirti una cosa”. GF Vip 7, così Daniele Dal Moro fa crollare Oriana Marzoli

oriana marzoli daniele dal moro

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, la rivelazione spiazza il pubblico del GF Vip 7. Amori turbolenti nella casa più spiata d’Italia e maretta che sopraggiunge non solo tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, coppia spesso interessata da tensioni e accesi confronti. Questa volta a finire sotto la luce dei riflettori, proprio la coppia preferita dagli italiana, insieme a quella degli Incorvassi.

Crisi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Una messa in onda decisamente movimentata la 36esima del GF Vip 7 che ha toccato diversi aspetti delle questioni sentimentali che animano i concorrenti del reality show. E la lite questa volta è scoppiata proprio tra Oriana e Daniele in seguito ad alcune espressioni della modella venezuelana.

Leggi anche: “Lunedì esco io”. GF Vip 7, la concorrente lo ha già detto a Oriana: “Me ne vado serena”

Crisi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro


Crisi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: “Non sto bene…”

Infatti al termine della puntata e nel corso della notte la coppia ha pensato di ritagliarsi un momento di intimità per discutere meglio i reciproci sentimenti. Oriana a questo punto ha rivelato all’ex UeD di non sentirlo coinvolto e la risposta di Daniele non si è lasciata attendere: “Ma questa è una percezione tua, un tuo pensiero. Cioè andava tutto bene e adesso cos’è cambiato in tre giorni?”. A questo punto Oriana Marzoli ha replicato.

Crisi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Questa sensazione e situazione non mi fa stare bene“, ha ammesso la modella. Una settimana non del tutto facile per la gieffina che forse sta mettendo a dura prova la sua serenità e non solo quella sentimentale. Infatti nel corso delle precedenti puntate, abbiamo assistito all’annuncio rivolto a Oriana Marzoli e Luca Onestini da parte dello staff di un’altra concorrente: “Sono state dette tante parole brutte nei suoi confronti. Abbiamo avuto molta pazienza, ma ci sono dei limiti che non possono essere superati e ognuno ne risponderà nelle opportune sedi. Abbiamo diffidato Luca e Oriana, ci auguriamo che vengano comunicate ai diretti interessati, con la speranza che i toni vengano moderati”.

Crisi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

E ovviamente la diffida non poteva che sopraggiungere da parte del team di Nikita Pelizon; una notizia che avrebbe trovato il disappunto di alcuni utenti che hanno sottolineato: “Questa cosa della diffida da parte della famiglia di Nikita è veramente imbarazzante”, di contro a chi ha preso ovviamente le difese della modella triestina facendo notare che: “Nikita ha sempre parlato con tutti anche prima della diffida, peccato che sono stati sempre loro i maleducati e non le hanno rivolto la parola. Patetici”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004