Temptation Island, Lino parla di Alessia: ecco la sua verità. Temptation Island 2024, si è conclusa con la puntata di ieri, giovedì 25 luglio, l’edizione 2024 dell’Isola delle Tentazioni, il programma condotto da Filippo Bisciglia in onda su Canale5. A colpire il pubblico è stata in particolare la storia tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella. Un rapporto turbolento, caratterizzato dai comportamenti poco rispettosi, per non dire di peggio, di Lino nei confronti della fidanzata.
Alla fine, nonostante fosse ancora innamorata, la ragazza ha deciso di rompere con il compagno. I continui rifiuti di accettare il falò di confronto e soprattutto il comportamento di Lino con la tentatrice Maika hanno spinto Alessia a prendere la sofferta decisione. Nelle ultime ore entrambi hanno parlato della loro esperienza nello show e Lino in particolare non ha nascosto tutta la sua rabbia nei confronti dell’ex.
Leggi anche: “È successo al secondo falò”. Alessia e Lino, cambia tutto per la coppia di Temptation Island
Lino furioso con Alessia: “Mi ha diffamato”
Ora che Temptation Island è finito, Lino parla ancora di Alessia: “Sono stato diffamato”. Dopo la fine della relazione al primo falò Lino aveva chiesto un secondo confronto ad Alessia, ma anche in questo caso la donna non aveva cambiato idea. Ora, a distanza di qualche settimana dalle registrazioni, l’uomo ha cambiato completamente idea sulla sua ex e lancia accuse pesanti.
Sui social un utente ha sottolineato alcune incongruenze nelle dichiarazioni di Alessia, come ad esempio il fatto che lui avesse una moto o l’accusa di lei che non facessero mai viaggi quando ci sono foto di lui in moto e foto di viaggi insieme. Lino ha ribattuto: “Fatti due conti e datti una risposta”. E poi l’affondo: “Vedi quanta diffamazione c’è stata nei miei confronti da parte di una persona che mi è stata vicino per quattro lunghi anni”.
Lino ha poi scritto: “Mi sa che sono stato il primo a prendermi le responsabilità di ciò che uno possa essere. Gli sbagli ci sono, ma sono stato sempre me stesso e ciò mi rende forte e libero senza filtri!”. Insomma sembra proprio che il 30enne sia passato al contrattacco dopo aver subito diverse critiche ed essere stato lasciato da Alessia. A questo punto l’ex fidanzata tornerà a farsi sentire? Lo vedremo nei prossimi giorni.
“Ora ve lo devo dire”. Maika risponde dopo Temptation Island: il video pubblico