Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una scena schifosa”. GF Vip, urla e insulti. Edoardo passa il limite con Oriana

Nuova lite al GF Vip 7. Nervi tesi e tensione alle stelle nella casa più spiata d’Italia. Ogni pretesto è buono per litigare e anche poche ore fa alcuni inquilini sono sbottati. protagonisti della nuova lite sono stati Antonella Fiordelisi, il fidanzato Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli.

Il tutto è nato per via delle nomination dell’ultima puntata. Antonella ha parlato delle scelte di Oriana a Sarah Altobello e quest’ultima ha riportato la chiacchierata alla Marzoli scatenando la sua reazione. L’influencer venezuelana ha accusato Antonella di essere sempre pronta a mettere zizzania tra i concorrenti e di volerla fare litigare con la Altobello.

Leggi anche: “Ecco da dove arriva”. Oriana del GF Vip 7, il video è stato trovato. E guardate com’era

Nuova lite al GF Vip 7 tra Oriana, Antonella ed Edoardo


Nuova lite al GF Vip 7 tra Oriana, Antonella ed Edoardo

La lite al GF Vip è degenerata e le due sono quasi venute alle mani. Non sono mancare le urla e gli insulti e di mezzo ci è finito anche Edoardo Donnamaria. Oriana Marzoli aveva già parlato di Antonella con Nicole Murgia e si era sfogata parlando del suo comportamento: “È una persona che stuzzica, che ti provoca e dopo fa la vittima, come fai? Ma dentro la tua testa ci credi?”, aveva detto l’influencer. Poi ha affrontato la Fiordelisi sul caso ‘Sarah Altobello’ e la lite è degenerata.

“Me lo viene a dire te che non posso urlare? Urli per cantare, urli per dire al tuo cane (Edoardo Donnamaria, ndr) cosa deve fare ogni giorno. Urli a tutta la casa e mi viene a dire che non posso urlare? Te ne puoi andare? Di quale educazione mi sta parlando? Sei una maleducata”, ha detto Oriana Marzoli alla Fiordelisi.

Nuova lite al GF Vip 7 tra Oriana, Antonella ed Edoardo

“Non mi toccare! Tu tratti Edoardo come un cane, poverino. – ha proseguito Oriana – Devi rompere i coglion* tutti i cazz* di giorni? Parli male di me a Sarah, vuoi farmi litigare anche con lei? Sei una bugiarda come sempre, vuoi rompere i coglion* cazz, fatti i cazz tuoi, trova qualcosa da fare. Rompi i coglion* tutti i cazz* di giorni a tutta la casa. Non devo stare zitta perché tu non stai mai zitta, tu quando vuoi rompere i coglion* li rompi”.

Urla e grosse parole nella casa del GF Vip. Antonella e Oriana hanno alzato i toni e sono quasi venute alle mani. Nella lite è intervenuto anche Edoardo Donnamaria. I vippone, nonostante la richiesta di Oriana, si è avvicinato e l’ha toccata. “Non me ne frega un cazz*!”, è stata la risposta del volto di Forum. Sui social in molti si sono schierati con Oriana e hanno criticato il comportamento di Antonella e di Edoardo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004