Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non stai bene”. Beatriz, “trasformazione choc” dopo Uomini e Donne: insulti per il suo aspetto fisico

Beatriz D’Orsi è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne più amate e anche discusse della passata stagione. Corteggiava Brando e quando il tronista ha scelto Raffaella, ha ammesso che si era infranto un sogno. La corteggiatrice ha infatti raccontato diverse volte nel corso del percorso nel programma condotto da Maria De Filippi di non aver vissuto storie d’amore positive, ma solo legami tossici che l’hanno privata di gioia e spensieratezza.

E proprio con Brando aveva scoperto che l’amore poteva essere molto diverso, aveva continuato Beatriz aggiungendo però che qualunque fosse stata la scelta sarebbe stata felice di aver conosciuto una persona così nella sua vita. E alla fine così è stato, il tronista le ha preferito Raffaella con cui tutt’oggi sta vivendo una bella storia d’amore.

Leggi anche: “Adesso fa impressione”. Sophie Codegoni sciocca il pubblico, la trasformazione preoccupa tutti


Beatriz di UeD troppo magra: “Anoressica”

Ma nonostante il percorso a UeD sia finito male per lei, non è escluso che sia la prossima tronista. Da tempo, infatti, gira questa voce e solo a settembre si scioglierà l’arcano. Nel frattempo è diventata sempre più attiva sui social dove però c’è anche il rovescio della medaglia: Beatriz è diventata infatti bersaglio di critiche e commenti feroci sotto le ultime foto.

Molti l’accusano di aver perso eccessivamente peso e questa magrezza (“anoressica”, addirittura le scrivono) e il modo in cui si mostra sui social è di pessimo esempio per le ragazzine. Ma evidentemente stufa di questi commenti, Beatriz ha pubblicato un lungo sfogo. “Non pensavo di dover fare un video del genere, ma eccomi qua. Come sia possibile che dopo tanti anni di lotta al bodyshaming, di lotte per accettare la propria taglia, ancora ci siano certi commenti”.

E ancora: “Ciò che mi fa ribrezzo è che molte sono donne che potrebbero essere mia madre, mia nonna, che si permettono di dire delle cose sconsiderate sulla costituzione di una persona”. La ex corteggiatrice ha poi mostrato alcuni messaggi di persone convinte che sia anoressica e chiesto in maniera ironica: “Ma secondo quali criteri dite una cosa del genere?”. Ha concluso dicendo che solo medici e psicologi hanno il diritto di poter dare giudizi di questo tipo, tutto il resto è solo bodyshaming.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004