Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Adesso fa impressione”. Sophie Codegoni sciocca il pubblico, la trasformazione preoccupa tutti

  • Gossip

Anche ultimamente sono circolate voci di gossip su Sophie Codegoni. Solo poche settimane le cronache rosa davano la ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del GF Vip felice e impegnata nella sua nuova frequentazione con Aron Piper poi interrotta dalla star di Elite che non avrebbe voluto vincolarsi in una storia seria.

Un presunto flirt nato dopo un sempre presunto riavvicinamento con l’ex compagno Alessandro Basciano, che è anche il papà della piccola Celine. Ma questa volta non sono i rumor sulla sua vita sentimentale ad aver incuriosito e anche preoccupato i fan, ma il suo ‘nuovo’ aspetto fisico.

Leggi anche: “Wow, è incinta”. Per l’attrice più bella in arrivo il primo figlio: col pancione sul lago di Como


Sophie Codegoni troppo magra: le ultime foto

Nelle ultime foto scattate in vacanza, nel mare delle Baleari, Sophie Codegoni appare agli occhi della maggior parte dei suoi follower dimagrita in modo drastico. Volto scavato, gambe e braccia prive di forme, tutti a chiedersi cosa le stia succedendo.

L’ex tronista di Uomini e Donne starebbe attraversando un periodo di “up e down” e questo potrebbe aver influito sul suo stato generale. Ma intanto i commenti sotto gli ultimi post, soprattutto quelli in costume,sono tutti dello stesso tenore: “Tesoro sei troppo magra!”.

Naturalmente non si fermano qui, c’è anche chi aggiunge “È palese che sia eccessivamente magra e il suo viso trasmette tristezza e infelicità..”, “Ha un fisico da ragazzina di 12 anni (?!), non è più femminile… che peccato!”. Ancora: “Oh mio dio perché è dimagrita così tanto”, “Vederla così mi fa un po’ impressione”. Da Sophie, per ora, nessun commento.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004