Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non era mai successo prima”. Tony, choc per Jenny: risvolto inaspettato a Temptation Island

A Temptation Island ogni puntata è una sorpresa, nonostante qualche anticipazione esca sempre. Per esempio quella su Lino e Alessia: Dagospia l’aveva preannunciato che sarebbe finalmente andato in scena il falò di confronto e che sarebbe finito con un addio. E aveva già predetto che lui avrebbe richiesto a Filippo Bisciglia di incontrare di nuovo la (ex) fidanzata.

No si sapeva niente, invece, sul viaggio dei sentimenti di Jenny e Tony a Temptation Island e giovedì sera il pubblico ha assistito a una svolta. Questa volta a rimanere di sasso nel pinnettu è stato lui. Lo stesso che finora ha sempre deluso la fidanzata con i suoi atteggiamenti sopra alle righe al villaggio.

Leggi anche: “Ci sono le prove”. Lino e Alessia, svolta choc dopo Temptation Island: quello che si è visto al falò è niente


Tony sbotta a Temptation Island

Dunque un risvolto importante arrivato nel corso del quarto appuntamento che, come ormai è noto, tornerà a settembre con una nuova edizione e nuovi protagonisti. Cosa è successo: Jenny, 26 anni, si è avvicinata al single Luigi e pare che tra i due ci sia un certo feeling.

Dopo aver visto nelle scorse puntate ripetuti video sul suo compagno, questa volta la situazione si è invertita: giovedì il pubblico ha visto lui, Tony, convocato nel pinnettu e quello che ha visto non gli è piaciuto per niente.

Messo di fronte ai filmati in cui Jenny parla, abbraccia e scherza con il single Luigi, Tony è rimasto molto infastidito. Al punto che all’ennesima scena dei due vicini-vicini è sbottato e si è scagliato contro il tentatore. Con queste parole: “Testa di ca…, hai rotto i cogl…”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure