Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci sono le prove”. Lino e Alessia, svolta choc dopo Temptation Island: quello che si è visto al falò è niente

Per Lino e Alessia Filippo Bisciglia ha fatto una mossa mai vista prima a Temptation Island. All’ennesimo rifiuto di lui di incontrare la fidanzata al falò, ha registrato un video. Video in cui la napoletana fa sapere al compagno: “È un’ora che sto qui, se non vieni me ne vado. Adesso”. E a quel punto lui ha accettato di raggiungerla sul famoso tronco di legno in spiaggia.

Ed è successo proprio quello che anticipava Dagospia poche ore prima della quarta puntata di Temptation Island. Ossia un falò di confronto, chiuso con una rottura, ma anche una successiva richiesta dell’ex fidanzato di poter rivedere Alessia, come mostrato nell’anteprima della prossima puntata. “Tenetevi forte. Stasera ci sarà il trashissimo falò di confronto tra Alessia e il compagno che, dopo aver ripetutamente rifiutato l’incontro con la fidanzata, ha deciso di sedersi su quel tronco, “testimone” della deflagrazione di tante coppie”.

Leggi anche: “Ma come è possibile?!” Tony dopo Temptation Island, la scoperta grazie al pubblico


Lino e Alessia dopo Temptation Island, la svolta choc

Su Dagospia si leggeva anche che “tra i due voleranno gli stracci e, alla fine, Alessia deciderà di mollare il fidanzato. Ma occhio, perché la storia tra i due esplosivi napoletani non si esaurirà con l’addio di stasera. Per sapere se i due torneranno a casa insieme o separati, si dovrà aspettare la prossima settimana e, dunque, la quinta puntata”.

“Perché lui, abbandonato sul tronco davanti a Filippo Bisciglia, tornerà alla carica chiedendo di poter incontrare nuovamente (l’ex?) fidanzata. Alessia resisterà al fascino del furbetto o tornerà a casa con il fidanzato-zavorra? Ah, saperlo”. Ora, eccezionalmente mercoledì prossimo, scopriremo se Alessia accetterà di parlare con il suo ex o meno ma non è tutto.

Deianira Marzano ha ricondiviso tra le Storie questo spoiler di Dagospia ma aggiunto una vera ‘svolta choc’ in questa storia, forse la più chiacchierata di tutta l’edizione: “Si ma comunque lui attualmente si vede con un’altra. E ci sono le prove”. Alessia potrebbe aver rifiutato l’incontro o essere tornata sui suoi passi dopo il secondo falò per poi mettere la parola fine al termine delle registrazioni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004