noemi baratto matteo fioravanti crisi

“È già finita”. Uomini e Donne, bomba sulla coppia: solo poche settimane fa avevano lasciato insieme il programma

Come spesso accade al dating show più famoso d’Italia i telespettatori si aspettano ‘aggiornamenti’ su cosa succede lontano dalle telecamere. A Uomini e Donne, per chi non lo sapesse, funziona così. Nello studio Mediaset, lo chiameremo per comodità salotto di Maria De Filippi, arrivano rappresentanti del gentil sesso e maschietti e maschioni di tutte le età per trovare l’anima gemella. O quanto meno per farsi un po’ compagnia, insomma per tenersi la mano e farsi un po’ di coccole in questo strano e spesso freddo posto chiamato mondo.

Ci sono i ‘tronisti’ e le ‘troniste’ che ricevono le attenzioni e la corte di dame e cavalieri. Questi ultimi sono in – forte – competizione tra loro per riuscire ad entrare nelle grazie di re e regine, per così dire. Beh, fino a qui le analogie con il mondo reale sono evidenti. Solo che lì, nel salotto di Maria, ci stanno le telecamere. E quindi il comportamento dei partecipanti al programma è decisamente diverso, osiamo dire ‘forzato’ dalla presenza di milioni e milioni di persone che stanno dall’altra parte dello schermo. Prendiamo, ad esempio, la coppia formata da Matteo Fioravanti e Noemi Baratto.

noemi baratto matteo fioravanti crisi

Dopo una iniziale e forte incomprensione – Matteo Fioravanti avrebbe preferito una donna ‘acqua e sapone’, idea smentita secondo da alcune foto di Noemi Baratto – la relazione è iniziata. “Soddisfatta di ciò che il destino mi ha permesso di vivere – ha raccontato in seguito Noemi – di incontrare una persona che sin dal primo istante ha cambiato tutto, in modo inaspettato, una persona vera e rara visto che in giro ce ne sono poche”.


noemi baratto matteo fioravanti crisi

Insomma la tronista Noemi Baratto alla fine ha ceduto a Matteo Fioravanti: “Grazie a te Matteo per avermi fatto sentire unica e speciale, sensazioni che oramai non ero più capace di provare o forse che in realtà non mi hanno mai fatto provare, grazie di avermi fatto vivere questo momento improvviso ricco di gioia e di frenesia e pieno anche di ansia e paura visto che non capivo cosa stesse succedendo”.

A distanza da questa scelta, un po’ inattesa perché avvenuta dopo poche uscite in esterna dallo studio, ecco che sul web già circola l’ipotesi peggiore. Si parla già di ‘crisi’. Perché? È presto detto. Matteo Fioravanti ha pubblicato un video in cui dice di essere in viaggio per la Svizzera con la sorella. E alla domanda “Ti sei lasciato con Noemi?” da parte di una follower, l’ex Uomini e Donne non risponde. Qualcun altro fa notare invece che avere un buon rapporto con i propri familiari non c’entra nulla con Noemi Baratto. Dove sarà la verità?