Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“No Gigi, cosa dici?”. Estate in diretta, Marzullo non riesce a trattenersi e gela tutti

Importante decisione dei vertici di viale Mazzini su Estate in diretta, il programma condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini partirà un’ora dopo. Dalla guida tv Rai ufficiale, da lunedì prossimo, precisamente 8 luglio, la trasmissione inizierà alle 17:05. Nel dettaglio a saltare sarà il segmento iniziale, quello denominato Start, che solitamente va in onda fino al Tg1 e durante il quale vengono date le anticipazioni sui casi di cronaca che verranno trattati nella seconda parte del pomeriggio e poi viene dato spazio a storici artisti o programmi longevi e indimenticabili della Rai.

Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo devono cedere lo studio per le registrazioni delle nuove puntate di agosto di Camper. Infatti nello stesso studio di via Teulada, a Roma, vanno in onda tre trasmissioni di Rai 1: Camper, Unomattina Estate e il programma del pomeriggio.

“Lui mi ha toccato il cuore”. Uomini e Donne, Gemma Galgani vuota il sacco

Estate in diretta, Marzullo commenta Chiara Ferragni e gela il pubblico


Estate in diretta, Marzullo commenta Chiara Ferragni e gela il pubblico

Ma vediamo cosa è successo durante l’ultima puntata. L’argomento caldo è quello dell’accordo di Chiara Ferragni con l’AntiTrust, la sua paparazzata con il medico toscano e le foto di Fedez con Taylor Mega. In studio anche Gigi Marzullo che si è detto non proprio entusiasta di parlare dei Ferragnez: “Ma ancora loro? Non dovevamo non parlarne più?!”.

Estate in diretta, Marzullo commenta Chiara Ferragni e gela il pubblico

“Ma com’è questa storia? Non ti piace lui che bacia lei, che bacia lei , che bacia l’altro? […] Io vorrei sapere se ci credete in questi loro nuovi flirt o no“, ha risposto Nunzia De Girolamo. “Io invece ho una cosa da dire. Non si può passare dalla famiglia perfetta del Mulino Bianco in stile ‘noi ci vogliamo bene, splendidi con i nostri bambini teneri e splendenti’, a fare questo grane caos. Adesso sono un giorno con uno, quello dopo con un altro”, ha detto Arianna David.

“C’è troppa differenza di esposizione mediatica. Sono quelli felici o quelli che vanno in giro sempre con fidanzati diversi? Questo è quello che adesso mi viene da chiedermi. Inoltre lei secondo me ha sbagliato a parlare troppo. Io al posto suo avrei fatto scena muta e basta“, ha spiegato ancora l’ex Miss Italia.

Nunzia De Girolamo ha commentato la frase di Marzullo chiedendogli comunque un parere sulla vicenda: “Ok, a te non piace parlare dei Ferragnez, eppure il tuo giudizio sarebbe gradito“. Marzullo ha quindi risposto: “In genere capire è sempre un lusso. Questo lusso nello specifico possiamo non permettercelo o no? Possiamo non capire? O no?”, ha detto gelando i conduttori e gli altri ospiti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004