“I parenti dei concorrenti lo denunciano”. GF Vip, chissà che ne pensa Alfonso Signorini dopo aver sentito questa

Battute finali per il Grande Fratello Vip. Partito il conto alla rovescia per il reality di Mediaset. Dopo sei mesi si sta per concludere un appuntamento che ha tenuto incollati allo schermo tantissimi telespettatori. mancano solo tre puntate alla fine: il 22 febbraio, il 26 febbraio e, il gran finale, previsto per l’1 marzo 2021. La media spettatori di questa edizione del GF Vip supera di poco i 3 milioni pari al 18.84%.

Nel frattempo c’è grande attesa per la puntata di lunedì 22 febbraio. Nella casa ritornerà Giulia Salemi, da poco eliminata. Tommaso Zorzi si è lasciato andare a frasi non bellissime nei confronti dell’influencer italo-persiana: “Se a Giulia dici non può più bere succede un pandemonio. Uscita da qua dobbiamo portarla davvero a disintossicarsi”. E subito sono scoppiate polemiche. (Continua dopo la foto)


La ragazza avrà comunque la possibilità di rifarsi: avrà un confronto con i suoi ex inquilini, e soprattutto con il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli e non mancheranno colpi di scena e sorprese. Non solo Salemi: durante la puntata ci sarà spazio per la storia tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Tra i due è scoppiata la passione dopo tanti sguardi e parole dette a mezza bocca. Sicuramente Alfonso Signorini tornerà su questa storia che sta infiammando gli ultimi giorni del GF Vip. (Continua dopo la foto)

Nel frattempo proprio di Alfonso Signorini e del Grande Fratello Vip si è parlato nella serata di domenica 21 febbraio durante la puntata di Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio. Ad accendere ulteriormente i riflettori sul reality è stato Nino Frassica nel suo spazio in cui racconta scoop improbabili. Ha parlato dell’allungamento del GF Vip, ormai in onda da sei mesi. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Ecco la battuta di Nino Frassica: “Anticipazioni Canale 5. Alfonso Signorini ha annunciato che il Grande Fratello Vip sarà prolungato. Doveva finire il 1° marzo, finisce a Natale. Alfonso Signorini, per non far preoccupare i vip della casa, ha detto: “Ragazziii! Adorooo! Il Grande Fratello sarà prolungato. Che bello! Ma non ha detto l’anno”. E i parenti dei vip: “Adesso alcuni parenti dei vips lo vogliono denunciare per sequestro di persona e lui ha risposto: ‘Adorooo!’”.

“C’è un pancino…”. La bellissima coppia vip in attesa del secondo figlio. L’annuncio arriva in diretta tv