“C’è un pancino…”. La bellissima coppia vip in attesa del secondo figlio. L’annuncio arriva in diretta tv


Flora Canto ed Enrico Brignano, l’annuncio è ufficiale. La coppia era scesa a ‘compromessi’ già nel mese di giugno e oggi arriva la conferma. Già genitori di Martina, i due aspettano il secondo figlio. Lo ha confermato in diretta tv Santo Pirrotta nel corso della trasmissione Ogni Mattina condotta da Adriana Volpe su Tv 8. Una notizia con un retroscena simpaticissimo.

Correva il mese di giugno quando Flora Canto ha rilasciato un divertente retroscena sul compagno e la decisione di allargare la famiglia. Durante un’intervistata per Oggi la compagna di Enrico Brignano aveva svelato un accordo ‘segreto’ tra di loro: “Abbiamo raggiunto un accordo, ci scambiamo i ‘prigionieri’: Io dare figlio a te, tu dare matrimonio a me”. Enrico ha accettato. (Continua a leggere dopo la foto).






“È un baratto che si può fare. Certo, bisogna valutare i tempi. Fare i due passi contemporaneamente sarebbe faticoso, soprattutto per lei. Vedi, amore: penso sempre al tuo bene…”. E il periodo di lockdown  trascorso dalla mamma di Enrico a Dragona, sembra aver portato fortuna. Su Instagram e con la solita ironia che la contraddistingue, Flora aveva ammesso: “La quarantena con un comico… è una tragedia!”. (Continua a leggere dopo la foto).







E lo aveva dunque anticipato quando ha rivelato: “A settembre partiamo col figlio, anche perché rimanere incinta adesso mi terrorizzerebbe: sa, fare le analisi e le visite con questa brutta influenza in giro…”. Detto fatto, l’annuncio non poteva che arrivare oggi: “C’è un pancino che ancora non si intravede”, spiega Santo nello studio di Adriana Volpe: “E pensare che Flora, in una recente intervista, disse ‘una volta che aspetto il secondo figlio, costringerò Enrico a sposarmi’. Sarà la volta buona?”. (Continua a leggere dopo le foto).



Probabilmente la Canto sarebbe già arrivata al quarto mese di gravidanza. La coppia, ormai legata da sette anni, ha mantenuto la promessa e soprattutto gli ‘accordi’ fatti negli scorsi mesi. Adesso non rimane che attendere anche la conferma del fatidico ‘si’: “Però ci sposeremo presto come nei film: in spiaggia, con pochi amici, con Martina che porta le fedi”, aveva già contemplato Flora.

“Alfonso, devi dirlo”. GF Vip, accuse a Signorini. Spunta il ‘complotto’ contro Dayane Mello, tutti hanno visto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it