Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
nicolas vaporidis mercedesz isola dei famosi

“È disgustoso”. Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis attacca la naufraga: “Non doveva permettesi”

Nicoas Vaporidis e Mercedesz Henger, lite all’Isola dei Famosi, Ormai le settimane in Honduras, le condizioni di convivenza forzata, le strategie e gli intrighi hanno creato un’atmosfera pesante. Tra i più coinvolti nelle discussioni c’è sicuramente l’attore che proprio pochi giorni fa era stato duramente attaccato da pubblico e naufraghi. La colpa? Una battuta sui pesci che i naufraghi lasciavano morire al sole dopo averli pescati, senza più mangiarli.

Nicolas Vaporidis aveva detto, scherzando, di ributtarli in mare. Carmen Di Pietro e Lory Del Santo ci sono rimaste male. Ma anche Edoardo Tavassi ha discusso con l’attore: “Mi diceva di continuo che odia il trash e i programmi trash e che lui in queste cose non ci vuole sguazzare. Dice che vuole fare il naufrago serio. Parla male dell’Isola, che è il programma che fa, questa cosa è disgustosa”. Ma ora pure Mercedesz, che con Edoardo pare abbia una liaison, ha avuto un duro scontro con Nicolas Vaporidis sull’Isola.

nicolas vaporidis mercedesz isola dei famosi


Mercedesz Henger a Nicolas Vaporidis: “Ha usato parole disgustose”

Mercedesz ha nominato Nicolas Vaporidis e prorio su questo l’attore ha detto: “Questa nomination mi fa capire molte cose delle persone. Io non mi fido di nessuno…”. Poco dopo la figa di Eva Henger ha duramente attaccato l’attore: “Non mi sei piaciuto – riferendosi alla discussione di Nicolas con Edoardo – perché non avevi ragione e hai usato delle parole disgustose”. Nicolas, però, non ci sta: “Ma tu che sei la moglie?”.

nicolas vaporidis mercedesz isola dei famosi

“Questa si permette di entrare nel rapporto con Edoardo, la sentite?” ha sostenuto Nicolas rivolgendosi agli altri naufraghi. Ma Mercedesz ha continuato ad attaccarlo. A questo punto lo stesso Edoardo Tavassi si è risentito perché aveva espressamente chiesto a Mercedesz di non intervenire nella diatriba con Nicolas: “È un amico mio, è una cosa mia e sua”.

Poco dopo Edoardo e Mercedesz hanno avuto un lungo confronto nel quale hanno spiegato le rispettive posizioni. E la donna si è detta molto dispiaciuta del fatto che Edo si fosse infastidito per le sue parole a Nicolas. Addirittura, ad un certo punto, Mercedesz se n’è andata via piangendo per lo sconcerto di Edoardo. Che tra i due il rapporto si stia incrinando dopo un iniziale avvicinamento?

“Non si fa così”. Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis fa arrabbiare compagni e pubblico


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004