Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Nicolas Vaporidis contro Laura Maddaloni cosa grave

“Una roba orribile”. Isola dei Famosi, scontro durissimo tra Nicolas Vaporidis e Laura Maddaloni

Ne abbiamo già parlato, ma sono emersi dei dettagli succosi sul brutto battibecco all’Isola dei famosi. Nicolas Vaporidis contro Laura Maddaloni è stato molto duro. Come ricorderete, l’attore ha accusato l’ex pugile di averlo minacciato. Immediato l’intervento di Laura Maddaloni, che oltre ad aver difeso il marito, ha rilanciato dicendo che Vaporidis avrebbe alzato le mani contro di lei durante la prova della Pelota Honduregna. Poco dopo la Maddaloni ha anche chiesto di parlare con il suo avvocato il prima possibile.

E parte in quarta, Nicolas Vaporidis contro Laura Maddaloni: “Ma vi rendete conto che voleva chiamare il suo avvocato? – Ha detto Vaporidis – Certo, perché le si era chiusa la vena del cervello dopo che il marito mi aveva minacciato di farmi un c**o così. Allora lei in diretta ha detto che io le ho messo le mani addosso. Ragazzi è una cosa orribile. Cioè questa accusa me di averle messo le mani addosso! Vi rendete conto di che accusa è per un uomo dire di aver menato una donna?”

Nicolas Vaporidis contro Laura Maddaloni cosa grave


Nicolas Vaporidis contro Laura Maddaloni: “Una roba grave e orribile”

E ancora Nicolas Vaporidis contro Laura Maddaloni: “Lei per difendere il marito si è inventata tutto. Ha fatto una roba ignobile e grave. L’ha combinata grossa questa volta. Non so come abbia fatto a dire questa assurdità. Non le è andato l’ossigeno al cervello ed ha inventato tutto. Io non c’ho dormito la notte dopo queste accuse, mi ha diffamato pesantemente. A me uomo mi fai passare come uno che picchia le donne”.

Nicolas Vaporidis contro Laura Maddaloni cosa grave

Conclude Nicolas Vaporidis contro Laura Maddaloni: “Come fai a dirlo in diretta? Non l’avrei mai fatto! Questa cosa è agghiacciante, non riesco nemmeno a immaginare di toccare una donna in questa maniera”. Laura Maddaloni, dal canto suo, ha raccontatola sua versione a Lory Del Santo ed ha accusato Nicolas di essere un falso: “Nicolas ha detto a Blind che voleva andare in finale con lui, Roger ed Estefania”.

Nicolas Vaporidis contro Laura Maddaloni cosa grave

Dice Laura: “Poi parlava male di Guendalina. Però nelle clip sentivamo che lui diceva loro che voleva andare in finale con Guenda ed Edoardo. Quindi Blind si è stufato e l’ha smascherato. Poi Nicolas ha detto che io e Clemente siamo aggressivi. Proprio lui lo dice? Ha fatto di tutto per buttare fuori me e mio marito. All’inizio voleva eliminarci perché eravamo belli e forti. Una bugia dietro l’altra“.

“Voleva alzarmi le mani”. Isola dei Famosi, denuncia choc di Guendalina Tavassi