Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho fatto l’amore con lei”. UeD, la rivelazione di Nicola Vivarelli ‘Sirius’ è una vera bomba

Importanti anticipazioni su ‘Uomini e Donne’, in particolare su quanto accaduto nell’ultima registrazione di venerdì 23 ottobre. La vera notizia bomba riguarda l’ex fiamma di Gemma Galgani, Nicola Vivarelli, il quale avrebbe fatto una rivelazione davvero clamorosa davanti a tutti i presenti. Il giovane si sta conoscendo molto a fondo con la dama Veronica De Nigris, anche se l’intenzione di lui sarebbe quella di interrompere anzitempo la conoscenza. Ma ha anche sganciato la bomba.

Stando alle informazioni riportate dal sito ‘Il Vicolo delle News’, il cavaliere è apparso molto nervoso perché ha provato un fastidio eccessivo per i comportamenti assunti dalla donna. In particolare, è stato riferito che Vivarelli avrebbe preparato una cena con lei per cercare di avere maggiore intimità, ma la dama non si sarebbe presentata all’incontro, dandogli praticamente ‘buca’. Veronica sarebbe ancora infastidita dal fatto che l’uomo sia uscito con Angelica. (Continua dopo la foto)


A causa della mancata presenza della dama, Sirius avrebbe deciso di chiudere immediatamente la frequentazione con lei. Ma sabato 24 ottobre, sempre in una delle registrazioni del dating show di Canale 5, Nicola avrebbe detto di aver incontrato Angelica e di aver fumato una sigaretta insieme. Poi si sarebbe recato nell’abitazione della De Nigris e si sarebbero scambiati dei baci. Ma non solo, visto che Vivarelli avrebbe confessato di essere andato oltre con la dama e di aver consumato un rapporto. (Continua dopo la foto)

Sempre secondo quanto scritto da ‘Il Vicolo delle News’, “lui cede e annuncia di aver fatto l’amore con lei”. A quel punto Veronica avrebbe smentito categoricamente la circostanza, anche se non è sembrata proprio arrabbiata. Non si sa quindi se sia davvero avvenuto questo rapporto intimo, ma sta di fatto che restano ancora tante ombre sul loro legame. Le prossime puntate si riveleranno sicuramente decisive per cercare di capire se la loro conoscenza potrà proseguire. (Continua dopo la foto)

Intanto, Maria De Filippi ha annunciato che i tronisti non potranno scambiarsi baci, come invece è accaduto in passato durante diverse esterne del programma.  La distanza interpersonale deve essere rispettata da tutti e anche nelle trasmissioni televisive, quindi la scelta è ormai presa. A rivelare queste notizie è ‘Il Vicolo delle News’. Non si sa ancora con certezza se ci si potrà abbracciare, ma il bacio è ormai bandito.

“Questa volta è vero”. Mara Venier, arriva la conferma. È lei stessa a confessare quello che sta succedendo