Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora io ci sono”. Nicola Vivarelli, il grande ritorno a Uomini e Donne: “E con Gemma…”

Nicola Vivarelli si die pronto. Reduce dalla conoscenza con la gettonatissima dama torinese, il giovane ufficiale di 27 anni torna a parlare e si dice pronto e con il cuore libero per riaprire le braccia al vero amore. Dove? Ovviamente nello studio di Uomini e Donne. Ed è proprio il magazine del programma di Maria De Filippi a raccogliere le sue ultime dichiarazioni.

Nonostante la loro conoscenza sia naufragata, tra l’ufficiale e la dama torinese pare sia rimasto comunque un rapporto cordiale. L’ex cavaliere lo afferma senza troppi freni: “Rivederla è stato piacevole, abbiamo ancora un bel rapporto”. Ma le avventure dell’ufficiale all’interno del salotto del dating show potrebbero riprendere la loro corsa, sempre allo scopo di riuscire a riconoscere il vero amore. (Continua a leggere dopo la foto).


“Far parte del programma mi è sempre piaciuto, le emozioni che ho provato il primo giorno in studio le ho rivissute anche questa volta. Sono molto felice di riprendere questa esperienza, che tanto mi ha lasciato durante il primo percorso e che sicuramente altrettanto mi lascerà anche in quello di adesso”. D’altronde: “Tra Gemma e me è rimasto un bel rapporto di stima e affetto; durante la mia assenza ci siamo sentiti per le festività e per informarci su come stavamo”. (Continua a leggere dopo la foto).

E alla luce di questo afferma: “Il mio augurio per entrambi è di trovare il compagno/a che ci renda finalmente sereni”. Riprenderà con il cuore più leggero e soprattutto libero, ma su Gemma ancora qualche riflessione: “Per il mio modesto parere, gli uomini che si sono presentati non avevano le caratteristiche dell’uomo che Gemma cerca, e di cui ha bisogno”. (Continua a leggere dopo le foto).

“Ritengo che lei sia talmente innamorata dell’amore che, a volte, non percepisce subito le intenzioni reali di coloro che si presentano”. E per il suo cuore? “Nel parterre femminile ho notato che ci sono nuove dame; sinceramente, nonostante siano di bella presenza, non hanno attratto la mia attenzione. Questo percorso a Uomini e Donne lo affronterò, come sempre, con la massima sincerità, in primis nei confronti di me stesso, poi delle eventuali corteggiatrici e del pubblico in generale. Ho il cuore libero e sono pronto a trovare la mia Giulietta”.

“Sono terrorizzata. Aiuto!”. Paura per Antonella Elia, la passeggiata finisce malissimo. È successo tutto in diretta

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004