“Ha fatto finta!”. Myrta Merlino, gaffe colossale in diretta: beccata così

Myrta Merlino conduce tutti i giorni “L’Aria che Tira”, il talk politico in onda su La7 e anche per lei non mancano gli imprevisti. Giovedì scorso, mentre era collegata con la sua inviata, Ludovica Ciriello, è rimasta senza parole dopo aver visto inquadrato il figlio Pietro coi suoi cani. “Ma quelli sono i miei cani? Non ci credo… panico! Hai intercettato mio figlio con i miei cani”, ha esclamato con grossa sorpresa.

E lui: “In bocca al lupo alla mamma e un ciao a tutti gli ospiti”, ha detto il ragazzo prima che la linea tornasse allo studio. Un vero ma simpatico fuoriprogramma che naturalmente ha presto trovato spazio su siti e giornali. La segnalazione su Myrta Merlino arrivata alla redazione di Striscia la Notizia è invece di tutt’altro genere. (Continua dopo la foto)


La conduttrice ha fatto una brutta figura in diretta, anche se forse pochi se ne erano accorti prima che il tg satirico di Canale 5 mandasse in onda il servizio. “Che figura di m***”, per dirla alla Emilio Fede, il cui ormai iconico fuorionda al tg4 è stato immancabilmente mostrato anche alla fine del filmato sulla Merlino di Striscia. Ma andiamo ai dettagli. Nei giorni scorsi, la padrona di casa de “L’Aria che Tira” ha invitato il pubblico a mandare un messaggio per scopi benefici. (Continua dopo la foto)

Con tanto di telefono in mano, tanto lei quanto il suo ospite in studio, Myrta Merlino ha parlato ai telespettatori di una iniziativa benefica per sostenere l’istruzione dei bambini rifugiati mandando un semplice sms e lei ha sostenuto di aver appena fatto la sua parte. Ma “la solidarietà è una cosa seria, o perlomeno dovrebbe esserlo”, ha detto Enzo Iacchetti lanciando il servizio con la gaffe. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Sì, perché come hanno notato alcuni telespettatori, una volta che la conduttrice de La7 ha girato lo schermo dello smartphone non c’era traccia del messaggio inviato, anzi. Si è vista chiaramente la schermata di una calcolatrice. E con la calcolatrice è impossibile mandare messaggi, allora, si chiede Ezio Greggio, perché fare avvertire i telespettatori di star per mandare un sms, quando non era vero?

Qui il video di Striscia la notizia sulla gaffe di Myrta Merlino

“Una serra piena di marijuana”. Arrestato l’ex calciatore italiano di Serie A: non è la prima volta che finisce nei guai