Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che succede!”. Myrta Merlino, all’improvviso panico in studio a L’Aria che tira. Lo notano tutti

Durante L’Aria che tira condotto da Myrta Merlino su La7 si parlava di della leadership del Partito democratico con Maria Teresa Meli del Corriere della sera. La giornalista ha fatto la sua analisi sulla crisi che sta attraversando il Pd in questo momento: “Zingaretti ancora pensa di poter andare avanti in una sorta di unione dei progressisti versione bonsai. L’unica cosa certa, però, è che i 5 stelle non saranno più un partito che può prendere il 34 o il 30 e nemmeno il 25 %. Forse veleggia verso il 10 con Conte leader. Quindi un’alleanza destinata a essere sconfitta dal centrodestra in termini di numeri”.

E ancora: “Poi c’è un’altra parte del Pd, che dice che non è solo quella la strada obbligata, che il Pd deve capire veramente qual è la sua identità adesso. Queste due visioni si fronteggeranno e si arriverà al Congresso, dove ci sarà uno scontro tra chi incarna queste visioni: una è incarnata da Nicola Zingaretti, l’altra non si sa ancora”. (Continua dopo la foto)


Tuttavia durante il collegamento qualcosa non è andato per il verso giusto. Mentre stava dicendo “L’unica cosa abbastanza certa…”, ha improvvisamente smesso di parlare. Myrta Merlino è apparsa spiazzata in un primo momento: “Che succede? Chi è arrivato?”, ha chiesto allora la conduttrice vedendo la giornalista con lo sguardo perso verso la telecamera. (Continua dopo la foto)

“Maria Teresa…che è successo alla Meli? Sto cercando di capire, che fa?”, ha continuato ripetere Myrta Merlino non riuscendo a capire cosa stesse accadendo. Poi si è nuovamente sentita la Meli che provava a dire: “Pronto?”. Quindi la Merlino: “Eh io ti sento, tu no”. Quindi la conduttrice ha preferito mandare in onda un servizio per uscire dall’impasse. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Terminato il servizio, la telecamera è tornata ad inquadrare lo studio e si è nuovamente ripristinato il collegamento con la Meli: “Maria Teresa sembrava avessi avuto una visione, mi ero preoccupata”, ha detto la giornalista de La7. Prontamente è arrivata anche la risposta divertita dell’ospite: “No era saltata la linea”. Insomma un inconveniente che può capitare durante una diretta tv.

“Mi sorprendi ogni giorno”. Veera Kinnunen ritrova l’amore: chi è il nuovo fidanzato del volto di Ballando con le Stelle


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004