Myriam Catania assente al GF Vip per il figlio: cosa è successo a Jacques

Nella 37esima puntata del GF Vip Alfonso Signorini non poteva non affrontare il doloroso e tragico lutto che ha colpito Dayane Mello nei giorni scorsi. E ha aperto la diretta in lacrime, visibilmente commosso, in uno studio più vuoto del solito. Con lui solo Pupo e Antonella Elia, opinionisti di questa quinta edizione del reality più lungo di sempre. I suoi “vipponi”, quelli che il pubblico ha eliminato nel corso delle precedenti settimane, non erano ai loro posti.

Questo perché poco più tardi hanno voluto dare un grosso abbraccio virtuale alla modella brasiliana, che li ha ritrovati tutti fuori dalla Casa, in passerella, pronti a darle tutto il loro sostegno e affetto in questo momento difficile. “I suoi compagni oggi sono la sua famiglia”, aveva detto d’altronde Signorini parlando della scelta di Dayane di continuare la sua avventura nella Casa. (Continua dopo la foto)


Da Elisabetta Gregoraci a Matilde Brandi, da Francesco Oppini a Guenda Goria, passando per la Contessa, Sonia Lorenzini e Mario Ermito. Tutti in nero commossi e vicini col cuore a Dayane Mello. Quasi tutti in realtà: ai fan non è sfuggita l’assenza di Myriam Catania. L’attrice e doppiatrice, sempre nel parterre degli ex gieffini, stranamente non era in puntata venerdì 5 febbraio. (Continua dopo la foto)

Come detto, in molti sui social hanno notato la sua assenza interrogandosi sul motivo di questa sua mancata partecipazione alla diretta. Non era mai successo prima. A rispondere al pubblico del GF Vip che si chiedeva cosa fosse accaduto a Myriam ci ha pensato Rossella Izzo. La mamma della doppiatrice ha svelato sui social che Jacques, figlio della Catania, ha avuto un piccolo incidente. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Myriam ha avuto un problema con Jacques che si è rotto la clavicola. Una piccola frattura, nulla di serio, stamattina ha messo il tutore, in una ventina di giorni passerà il dolore. È voluta restare accanto a lui. Vi abbraccio”, le parole di Rossella Izzo. Nulla di grave, sottolinea, quindi probabilmente la doppiatrice per la prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 tornerà in studio.

“Viene a casa mia ogni 15 giorni e dorme con me”. Fabrizio Corona lo confessa apertamente