“Ha il Covid”. Sanremo, alla fine è successo: il tampone positivo per uno dei big in gara. Una bruttissima notizia per Amadeus

Brutta notizia per Amadeus: neanche il tempo di far arrivare tutti i cantanti a Sanremo che spunta già il primo positivo al Covid-19, si tratta di Moreno Conficconi degli Extraliscio. Conficconi, meglio noto come Moreno il Biondo dovrebbe essere in gara al Festival di Sanremo insieme alla sua band con Davide Toffolo dei Tre ragazzi allegri morti. Nel tardo di pomeriggio di oggi 17 febbraio, nel Green dell’Ariston, un locale fuori dal teatro che ospita la kermesse, sono stati effettuati dei tamponi antigenici ai vari cantanti che dovevano accedere al teatro Ariston per provare i rispettivi pezzi.

Neanche a dirlo, l’accesso a Moreno Conficconi e gli Extraliscio è stato negato, ed è subito scattato il tracciamento delle persone che hanno avuto dei contatti nei giorni scorsi con il cantante risultato positivo al Covid. Questa è dunque la prima tegola per Amadeus, che sta facendo di tutto per organizzare un Festival di Sanremo il più interessante possibile. (Continua a leggere dopo la foto)


Ora c’è da dire che per quanto riguarda l’organizzazione della manifestazione canora più importante in Italia la strada si fa ancora più in salita, Amadeus infatti si starebbe ritrovando con il complesso nodo da sciogliere riguardo agli ospiti che dovranno calcare il teatro Ariston dal 2 al 6 marzo prossimo. (Continua a leggere dopo la foto)


Come sapete Adriano Celentano e Roberto Benigni erano i due grandi nomi circolati nella testa di Amadeus, che ha provato a portare in Liguria gli artisti. Sia Celentano che Benigni sembrano aver declinato l’invito di Amadeus a Sanremo 2021, con il primo in particolare che ha rifiutato e il comico toscano che di conseguenza vuole evitare un monologo come accaduto nella scorsa edizione. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Sarà presente al teatro Ariston dal 2 al 6 marzo prossimo è Alessandra Amoroso, famosa cantante uscita da Amici di Maria de Filippi che però non ha mai partecipato al Festival di Sanremo. In questa edizione della kermesse però l’Amoroso tornerà a Sanremo e sarà una delle ospiti di Amadeus.

Ti potrebbe anche interessare: “È arrivata la polizia”. C’è posta per te, il racconto choc della collaboratrice di Maria De Filippi