“A legnate!”. Striscia la notizia, Michelle Hunziker preoccupata per l’inviato del programma: cosa è successo

Quanto può trasportare un furgone? Di certo non 50 quintali di legna, al massimo 10… Se n’è accorto facilmente Moreno Morello che a Striscia la notizia ha sgominato una banda di truffatori. A volte però farlo è complicato e Michelle Hunziker l’ha ricordato ai telespettatori del tg satirico di Canale 5, fondato e diretto da Antonio Ricci.

Michelle, affiancata dall’ormai partner storico Gerry Scotti con cui da anni e centinaia di puntate forma una coppia iconica dietro il bancone, l’ha ricordato con ironia commentando il servizio di Moreno Morello, a sua volta volto ormai di casa per gli aficionados di Striscia. “In questo caso Moreno ha rischiato di prendere un po’ di legnate”, sono state le parole della Hunziker. (Continua a leggere dopo la foto)


Mai così evocative, visto che Morello, da Padova, è tornato a occuparsi della cosiddetta “Truffa della legna”, un caso già noto ma con sviluppi inediti: i furbetti del peso sono tornati a colpire e hanno escogitato nuove forme di pubblicità e strategie di vendita, ovviamente per gabbare gli incauti acquirenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Paragonabile, il di Morello, solo a quello che corre ogni volta Valerio Brumotti, il ciclo-inviato ormai specializzato nella denuncia di spaccio e degrado a cielo aperto nelle città italiane, quasi sempre preso di mira da spacciatori e immigrati clandestini a suon di sprangate e bottigliate e protagonista di vere e proprie colluttazioni e viaggi in ospedale. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Al centro dell’ultima puntata anche la consegna da parte di Valerio Staffelli del Tapiro d’oro nientemeno che a Francesco Totti: “Chissè se è attapirato”, si è domandata la Hunziker. Fortunatamente, se arrabbiato, l’ex Pupone della Roma l’ha camuffato bene e anzi ha affrontato il “premio” con grande simpatia. Buon per Staffelli, un altro che per tenere alto l’onore di Striscia ci ha spesso messo (e a volte rimesso) la faccia.

Ti potrebbe anche interessare: Incidente sul lavoro, travolto da un camion in manovra Luca è morto sul colpo. Aveva 30 anni