Miryea Stabile dopo l’Isola dei Famosi 2021: quanti kg ha perso e le nuove foto

Miryea Stabile è stata tra i protagonisti di questa Isola dei Famosi 2021 dove alla fine ha trionfato Awed. E l’ex Pupa, così come stanno facendo un po’ tutti i naufraghi di questa edizione appena conclusa, ha da poco fatto delle confessioni sul suo profilo Instagram.

Anche lei è dimagrita molto in Honduras e, nel momento in cui si è riguardata allo specchio, dopo la fine della sua esperienza al reality show condotto da Ilary Blasi, è rimasta sotto choc, come testimoniato da un video postato sul suo profilo Instagram. Sul social, attraverso una Storia, Miryea Stabile ha anche svelato un curioso retroscena sull’Isola dei Famosi. E cioè che i medici controllavano il peso dei concorrenti prima di ogni puntata, “ma noi non sapevamo quanto dimagrivamo”.

Miryea Stabile dimagrita dopo l’Isola dei Famosi 2021: “Mai pesato così poco”


“Una cosa che non sapete è che prima della puntata c’erano i medici che facevano la pesa, controllando il nostro dimagrimento – ha raccontato – Il numero sulla bilancia però era coperto e non lo vedevamo mai. Non sapevamo quanto pesavamo”. Solo durante la diciottesima puntata del reality è infatti andato in onda un filmato in cui i naufraghi hanno scoperto quanto erano dimagriti fino a quel momento. E Miryea Stabile in quell’occasione risultava essere dimagrita 6 kg.



Poi la scoperta di averne persi 10: “Vi parlo del mio peso perché molte ragazze sono curiose. Sono partita che pesavo 64 kg e 800 grammi, dopodiché sono calata a 58, poi a 54 kg. Ma c’è stato anche un periodo in cui pesavo 50 chili. Meno 14 chili… Non sono mai stata così magra in vita mia. Sull’Isola non avevo la percezione di me stessa perché tutti dicevano che non dimagrivo. Io però me ne accorgevo. Il fatto è che ho una costituzione corporea per cui se perdo peso, non si vede tantissimo. Alla fine sono uscita dal reality con 54 chili, perdendo in totale 10 kg”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

“Quando mi sono vista per la prima volta dopo due mesi e mezzo allo specchio la reazione è stata: ‘First Reaction Shock’ – ha scherzato imitando Matteo Renzi sotto a un frame di un filmato dell’Isola – Le mie prime parole sono state: ‘Ma sono diversa, sono brutta, sono magrissima, ma che capelli ho?! Non mi riconosco’. Poi mi sono messa a ridere”. Ma ora Miryea Stabile ha confidato che il suo nuovo corpo le piace: “Questo è il mio fisico ad oggi, mi piaccio e non vedo l’ora di mantenerlo allenandomi e mangiando sano. Ovviamente dopo essermi tolta qualche sfizio”, ha scritto sotto alle nuove foto social.