Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mirko, te lo dico ora…”. Perla sconvolge il Grande Fratello, prende carta e penna e lo scrive davanti a tutta Italia

Grande Fratello, Perla scrive una lettera a Mirko

Sono tanti sul web che tifano ancora per i Perletti, ovvero Mirko Brunetti e Perla Vatiero, gli ex fidanzati dell’ultima edizione di Temptation Island. Come ormai è noto, alla fine del viaggio nei sentimenti i due si sono lasciati, Mirko ha intrapreso una relazione con la single Greta Rossetti mentre Perla ha avuto un flirt con il tentatore Igor. A ottobre, dopo le voci di crisi tra Brunetti e la Rossetti, il giovane è entrato nella casa del Grande Fratello.

Vista la possibilità di alzare gli ascolti e creare dinamiche, gli autori del Grande Fratello hanno chiamato a corte anche Perla Vatiero, risultata una delle concorrenti più amate di questa edizione, e Greta Rossetti, scatenando un grande interesse da parte del pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini.

“Perché sono entrata ora”. Grande Fratello, il fuorionda di Rosanna Fratello ‘svela’ il piano di Signorini

Grande Fratello, Perla scrive una lettera a Mirko


Grande Fratello, Perla scrive una lettera a Mirko

Prima dell’ingresso di Greta, sembrava che tra Mirko e Perla le cose potessero risolversi, ma l’arrivo dell’altra ex ha scombussolato tutte le certezze dei Perletti, la fandom che tifa per il ritorno di fiamma tra Mirko e Perla. Con un colpo di scena clamoroso, due settimane fa Mirko è stato eliminato al televoto e in più occasioni ha confermato che ormai tra lui e Perla c’è solo stima e affetto, ma l’amore è ormai acqua passata.


Grande Fratello, Perla scrive una lettera a Mirko

Nonostante le parole di Mirko, in queste ore Perla si è ritrovata da sola in camera a scrivere una lettera per il suo ex fidanzato. “Ciao Mirko, non posso immaginare cosa stai passando, o forse sì, motivo per cui ti sto scrivendo. Voglio che in un modo o nell’altro tu mi senta accanto a te. Spesso mi capita di fermarmi a pensare e ti giuro che la tua assenza qui la sentiamo tutti, ma soprattutto io. So chi sei e quanto ancora avresti potuto dare per farti conoscere e far vedere a tutti l’uomo magnifico che sei. Sono certa che questo è arrivato perché sei nel cuore di ogni persona che ti vive”.

“Sto mettendo da parte l’orgoglio e le delusioni che ho dentro perché ci tenevo a farti sentire la mia vicinanza oggi. Ti auguro buon Natale e auguro a noi tutto l’amore che abbiamo e la serenità che spero possiamo ritrovare insieme. Mi manchi e vedrai che ogni cosa andrà al posto giusto. Insieme è più facile”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004