Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Miriana Trevisan Lacrime GF Vip 6

“Io ne sono certa”. Miriana Trevisan in lacrime al GF Vip. Crolla tra le braccia di Alex Belli

Nella serata del 22 ottobre è andata in onda una nuova puntata del ‘GF Vip 6’ con Alfonso Signorini. Ad essere eliminata definitivamente dal reality show è stata Raffaella Fico, che ha perso lo scontro con Carmen Russo. Dopo Amedeo Goria, è stata dunque lei ad abbandonare per sempre il programma. Adesso ad essere crollata nella Casa più spiata d’Italia è stata Miriana Trevisan. Lacrime copiose sono scese sul suo volto. Immediatamente Alex Belli ha provato a tirarle su il morale.

Nell’ultimo appuntamento grande emozione al GF Vip 6 per Manuel Bortuzzo, il 22enne costretto su una sedia a rotelle dopo una sparatoria nel quartiere Axa di Roma. Dopo un mese è finalmente tornato a suonare il suo amato pianoforte. Invitato nella love boat dal Alfonso Signorini, Manuel Bortuzzo ha trovato un pianoforte ed è scoppiato in lacrime. “Me lo lasci vero? Non lo porti via” ha chiesto Manuel al conduttore, che a sua volta ha chiesto all’atleta: “Cosa rappresenta per te il piano?”.

Miriana Trevisan Lacrime GF Vip 6 Alex Belli


Miriana Trevisan ha avuto grandissime difficoltà a resistere all’emozione e infatti da un momento all’altro è crollata tra le braccia del compagno di avventura. Mentre stava con Alex Belli e Carmen Russo sul tavolo della veranda, la gieffina ha innanzitutto detto grazie: “Io vi ho amato ieri. Nessuno che ha detto è vero. Però pensare che sono stata disonesta con lui no”. In seguito è scoppiata a piangere perché ha pensato di essere stata giudicata troppo e Belli ha affermato: “Non ti devi bloccare, non lo pensa nessuno”.

GF Vip 6 Miriana Trevisan Lacrime Alex Belli

Il gesto affettuoso di Alex ha reso più serena Miriana Trevisan, che ha poi continuato il suo discorso: “Il tutto solo perché mi sono lasciata corteggiare, per una volta che lascio avvicinare una persona dopo tanto tempo (in riferimento a Nicola Pisu n.d.r.)”. E Carmen Russo si è rivolta così alla vippona: “Da quel momento ha iniziato anche a vivere e ad essere partecipe. Non devi farti nessuna colpa, sii serena e affronta la cosa con la semplicità e la naturalezza che hai sempre dimostrato di avere”.

Alla fine della conversazione Miriana Trevisan si è convinta del fatto che non abbia fatto nulla di male nei confronti di Pisu: “Io sono certa di aver cercato di non fargli del male in tutti i modi, anche essendo dura”. Nonostante questo, ha comunque avuto un crollo emotivo perché teme che da fuori possano aver interpretato in ben altro modo alcuni suoi comportamenti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004