Milly Carlucci foto giovane chi

“Completamente trasformata”. Milly Carlucci, esce la foto e scoppia la bufera: “Non è così”

Ballando con le Stelle è tornato su Rai Uno per la sedicesima edizione. Alla conduzione Milly Carlucci e i giurati Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. In gara ci sono tredici coppie composte da un vip e un maestro professionista.

A comporre il cast il pilota di MotoGp Andrea Iannone e Lucrezia Lando, il cantante Al Bano e Oxana Lebedew, la cantante Arisa e Vito Coppola, il rugbista Alvise Rigo e Tove Villfor, la modella Bianca Gascoigne (figlia del calciatore Paul) e Simone Di Pasquale. Poi, ancora l’ex calciatore Fabio Galante e Giada Lini, il parrucchiere dei vip Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, il paroliere Memo Remigi e Maria Ermachkova, la cantante Mietta e Maykel Fonts.

Milly Carlucci foto giovane chi

E, poi il cantautore Morgan e Alessandra Tripoli, la cantante Sabrina Salerno e Samuel Peron, l’attrice Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, il fisico Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira. Le tre coppie più votate dal pubblico sono state Arisa e Vito Coppola, Morgan e Alessandra Tripoli e Mietta e Maykel Fonts, conquistando i 10 punti di bonus per la prossima settimana.


Milly Carlucci foto giovane chi

Prima della messa in onda della prima puntata dello show, Alfonso Signorini ha dedicato una copertina di Chi a Milly Carlucci ma la foto ha sollevato un vero e proprio polverone. Anche il giornalista di Dagospia Giuseppe Candela ha commentato la copertina con un ironico: “In questa cover di Chi Milly Carlucci ha 18 anni”.

Davanti a una Milly Carlucci molto più giovane anche una lettrice ha deciso di contattare Alfonso Signorini e chiedere il perché della scelta. Alla signora Graziella Alfonso Signorini ha risposto spiegando che la foto è stata inviata così come è stata pubblicata dallo staff di Milly Carlucci ma tenendo a precisare che “le assicuro che, vedendola di persona, ogni volta mi sono sempre stupito della sua eterna giovinezza: un apparato genetico da studiare, il suo. Un caro saluto”.