“Ma sei davvero tu?”. Michelle Hunziker, trasformazione sconvolgente. Mai vista così

Nei giorni scorsi si è parlato del cambio di timone a Striscia la notizia, il telegiornale satirico di Canale 5 in onda su Mediaset dal 1988. Secondo quanto riportano i beninformati, dopo l’addio del duo composto da Ficarra e Picone, Antonio Ricci avrebbe scelto come conduttore il comico napoletano Alessandro Siani.

“Nessun attrito con lo show ma soltanto la voglia di dedicarsi ad altri progetti professionali”, avevano spiegato Ficarra e Picone dopo l’addio a Striscia la Notizia. Accanto al comico, dovrebbe arrivare Vanessa Incontrada, amatissima attrice e conduttrice che negli ultimi anni è diventata la vera paladina del body positive. Ovviamente il duo si darà il cambio con le storiche coppie che conducono uno dei programmi più longevi della televisione italiana. Ovviamente stiamo parlando di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti e i super affiatati Gerry Scotti e Michelle Hunziker.


L’incredibile trasformazione di Michelle Hunziker

Recentemente la coppia è stata accusata di razzismo dalla pagina instagram Diet Prada per aver messo in scena un siparietto in cui imitavano cinesi, allungando gli occhi e facendo la parlata orientale. Una denuncia che aveva ben presto scatenato moltissime reazioni social infiammando gli utenti e dopo il polverone Michelle Hunziker era stata costretta a delle pubbliche scuse sul suo account Instagram.

“Non era mia intenzione ferire”, “chiedo umilmente scusa”, aveva detto la conduttrice svizzera in un video pubblicato su Instagram. I due conduttori hanno anche rilasciato una intervista al Corriere della Sera. “Chiedo scusa anche io: se ho involontariamente offeso la cosa mi fa riflettere”, aveva detto Gerry Scotti. “Ma che, in un momento così, si produca tanto odio mi allibisce. Non sono un ingenuo ma la violenza che si riesce a veicolare mi sgomenta”.

Dopo la bufera i due sono tornati alla conduzione di Striscia la Notizia e in queste ore Michelle Hunziker ha pubblicato alcune storie in cui si mostra davvero irriconoscibile. “Un nuovo inviato” ha annunciato la Hunziker mostrando la seduta di make-up che la trasforma in Luca Sardella, il celebre conduttore televisivo esperto di tematiche green.

 

“Dopo 30 anni ai Fatti Vostri”. Giancarlo Magalli, incredibile e inaspettata rivoluzione: la conferma poco fa