“Non puoi farlo, è una vergogna”. Le accuse pesanti a Michelle Hunziker per quello che tutti hanno visto

Soltanto qualche settimana dopo un servizio che era stato definito “razzista”, Gerry Scotti e Michelle Hunziker si sono imbattuti in un altro scivolone. La bufera social che li ha investiti questa volta, con nuove e numerose accuse di razzismo, non ammette il fatto che si sia nuovamente trattata con così tanta leggerezza questa tematica così delicata.

Tanti i commenti di protesta contro la conduttrice svizzera e il motivo è proprio quello di qualche settimana fa. Sembra impossibile che proprio una donna come Michelle Hunziker, che da sempre ha sposato le cause delle minoranze, possa aver commesso questo scivolone in diretta, eppure… Ma non è da sola, perché ad essere scivolato è anche il suo collega Gerry Scotti. (Continua dopo le foto)


Michelle Hunziker e Gerry Scotti hanno attratto a loro molti commenti contenenti accuse di razzismo e il motivo è lampante: hanno scimmiottato i modi di fare della comunità cinese durante lanciando un servizio di Striscia la Notizia. Un episodio che ha sollevato una bufera social, venendo denunciato anche da numerosi canali social di rilevanza internazionale. Ad essersene occupato anche Diet Prada, già all’avanguardia su queste delicate tematiche. (Continua dopo le foto)

Proprio per il lancio di un servizio a Striscia la Notizia, Michelle Hunziker e Gerry Scotti hanno “simulato” gli occhi a mandorla e il modo di parlare distintivi della comunità cinese, attirando a sé un polverone mediatico. Ma le scuse della conduttrice svizzera sono giunte super puntuali, sempre attraverso i social. (Continua dopo le foto)

Le scuse di Michelle Hunziker via social sono sincere, consapevoli di aver ingenuamente ferito la sensibilità di qualcuno. “Chiedo umilmente scusa”, ha detto la svizzera nelle sue storie Instagram, e ancora: “Non era assolutamente mia intenzione ferire la sensibilità della cultura cinese, io amo tutte le culture e sono contro ogni forma di razzismo”.

“Lui si chiama Giuliano, era lui…”. Cosa è successo tra Rosalinda Cannavò e l’ex. A spifferare tutto è Andrea Zenga