Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché?!”. All together now, Michelle Hunziker si presenta con un pazzesco abito bianco, ma i fan si accorgono di un particolare molto (ma molto) curioso

È successo un po’ di tutto durante l’ultima puntata di All Together Now in onda su Canale 5. La gara tra i talenti canori è arrivata agli sgoccioli anche per questa fortunata edizione, e i concorrenti non hanno smesso di emozionare pubblico, giuria e il muro dei 100 esperti musicali. Michelle Hunziker è apparsa ancora una volta in splendida forma in un total look bianco. La conduttrice si è confermata anche questa sera una perfetta padrona di casa, in grado di tenere egregiamente le fila della trasmissione e condurre gli spettatori lungo tutto il viaggio musicale della trasmissione.

Anna Tatangelo ha scelto per la semifinale di All Together Now un crop top con stampa fantasia abbinato a un pantalone nero a palazzo, e i capelli raccolti in uno chignon basso. J Ax invece ha indossato un eccentrico completo totalmente dorato. Anche Rita Pavone ha optato per il bianco, mentre Francesco Renga ha indossato un elegante completo blu notte. (Continua a leggere dopo la foto)


Come ciliegina sulla torta, nel bel mezzo della gara musicale è arrivato Renato Zero per presentare “Zerosettanta”, il triplo album uscito quest’anno per omaggiare i fan e celebrare i suoi settant’anni, compiuti il 30 settembre. Questo è il quarantaquattresimo album pubblicato dal cantautore, che continua a far sognare il pubblico con le sue canzoni e le sue iconiche interpretazioni. (Continua a leggere dopo la foto)

La semifinale dello show musicale condotto da Michelle Hunziker ha dato spettacolo ma anche la conduttrice ha sorpreso i fan con un outfit da sogno. Un vestito lungo bianco, che lascia la pancia scoperta. Tripudio sui social per il look della conduttrice, ma alcuni fan notano un dettaglio. Su Twitter, i follower pubblicano uno scatto di Anna Tatangelo (giurata del programma) con lo stesso vestito di Michelle Hunziker. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Piovono commenti: “Ecco dove l’avevo già visto…”. E ancora: “Com’è possibile che abbia scelto lo stesso vestito di Anna Tatangelo?”. In ogni caso, scelta sicuramente concordata, ma senza dubbio spettacolare.

Ti potrebbe anche interessare: “Questa canzone è dedicata a lui”. All together now, tutti in lacrime per le parole di J Ax. E il muro “crolla”