“Ma sta male?”. L’Eredità, tutti preoccupati per la nuova campionessa Michela dopo quello che è successo in studio

Si chiama Michela ed è la nuova campionessa de L’Eredità, il programma condotto da Flavio Insinna. La giovane Michela è finita alla ghigliottina del programma di Rai 1 condotto da Flavio Insinna nella puntata di domenica 2 maggio. Prima ha superato al Triello la campionessa uscente Silvia e l’ex campione Davide, per poi presentarsi al rush finale con un montepremi da 210.000 euro. Il bottino è stato dimezzato giusto una volta dopo le parole del gioco finale: Consiglio, Fontane, Foglio, Campane e Passi. E la soluzione?

Michela ha quindi optato per la soluzione “rumore”. Parola comune però inesatta, visto che il termine vincente era “cento”. “La parola stasera è ‘cento’ – ha spiegato il conduttore – I cento passi, consiglio dei cento, cento fontane, il brano ‘Cento campane’ di Lando Fiorini, foglio da cento”. Ecco dunque risolto il “mistero”. Niente 105mila euro vinti da Michela. (Continua a leggere dopo la foto)


Eppure durante l’ultimo gioco, la ghigliottina appunto, ai telespettatori non è sfuggito un dettaglio: “Come mai non sorride mai, è triste?”, si sono chiesti su Twitter mentre altri hanno ipotizzato: “Sta male?”. E ancora: “Le è successo qualcosa?”. (Continua a leggere dopo la foto)

Nulla di cui preoccuparsi, senza dubbio Michela era solo un po’ emozionata, come darle torto. Meno intimorita è stata Giulia. La concorrente di qualche puntata fa si è addirittura lasciata andare a una parola irripetibile. “Corrente filosofica dell’antichità con la S”, ha chiesto Insinna. Ed ecco che Giulia, d’istinto, ha replicato: “Socratica”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ma niente da fare per la giovane. Poi, quando Insinna le ha ricordato che la risposta è sbagliata, ecco che ha perso la pazienza: “Caz***”, ha inveito nel microfono. Parola che non è sfuggita al pubblico e nemmeno a Insinna. E su Twitter è stato subito un diluvio di commenti: chi a favore, chi contrariato. In ogni caso tutto molto simpatico.

Ti potrebbe anche interessare: “Lo state facendo solo per lei”. Bufera ad Amici 20, le accuse su Giulia Stabile. La redazione si difende