Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Mercedesz Henger sostituisce Edoardo Tavassi Luca Daffrè

“Mi ha già rimpiazzato”. Edoardo ha visto Mercedesz e va a spifferare tutto: colpo di scena all’Isola dei Famosi

Mercedesz Henger sostituisce Edoardo Tavassi. All’Isola dei Famosi l’interesse della figlia di Eva Henger per il fratello di Guendalina Tavassi è durato come un gatto in tangenziale e dopo l’ingresso dei nuovi naufraghi c’è stato il colpo di scena.

In queste ore i primi dubbi. Mercedezs Henger sostituisce Edoardo Tavassi, ma prima della ‘decisione’ in molti hanno messo in dubbio l’interesse della naufraga per il fratello di Guendalina Tavassi. Il primo è stato Nicolas Vaporidis: “Adesso improvvisamente è diventata cosa, la moglie di Edoardo? Capisco l’affetto che ha nei suoi confronti… che poi tutto ‘sto affetto in 5 giorni spiegatemelo voi, però vabbè, sorvoliamo!”.

Mercedezs Henger sostituisce Edoardo Tavassi Luca Daffrè


Mercedezs Henger sostituisce Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi

Anche Edoardo Tavassi non ha nascosto di non fidarsi di Mercedesz: “Vedere Mercedesz che mi difende a spada tratta come se fossi suo marito dovrebbe farmi piacere, ma in realtà a me me puzza… io scherzo, gioco, ma lei non è la mia ragazza…”, ha detto il naufrago prima dell’allontanamento arrivato a seguito della puntata andata in onda lunedì 16 maggio.

Mercedesz Henger sostituisce Edoardo Tavassi Luca Daffrè

Dopo l’allontanamento da Edoardo Tavassi, che ha confidato di non fidarsi affatto di lei, Mercedesz Henger ha iniziato ad avvicinarsi a uno dei nuovi naufraghi sbarcati in Honduras, l’ex volto di Uomini e Donne Luca Daffrè. “Era tutta un’altra situazione poco prima che arrivaste voi”, ha dichiarato Mercedesz parlando con Luca, che ha risposto: “Se sei tu l’interessata mi fa anche piacere che mi racconti”.

Mercedesz Henger sostituisce Edoardo Tavassi con Luca Daffrè e lui commenta con Carmen Di Pietro: “Ha trovato il rimpiazzo già, sono stato rimpiazzato subito. Era amore vero. Un’oretta, il tempo di recupero è di un’ora. Stava già chiacchierando con quelli nuovi. L’amore dura poi in un’ora ti innamori di un altro, è così. La parte sentimentale lei sta già a posto. Prima piangeva al tramonto e ora”, è stato lo sfogo di Edoardo Tavassi.

“Ho capito tutto e la mollo”. Isola dei Famosi: Mercedesz e Edoardo, da quasi amore a guerra


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004