Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Niente GF Vip per me”. Alfonso Signorini incassa un altro no pesante. Il motivo è la vip stessa a spiegarlo

Secondo ‘TvBlog’, il cast del GF Vip dovrebbe contare 20 concorrenti, almeno nella fase iniziale e sarà ufficializzato solo dopo l’estate quando mancheranno solo una manciata di settimane alla riapertura della porta rossa. E il settimanale ‘Oggi’ ha annunciato nei giorni scorsi che Katia Ricciarelli entrerà nella Casa. A 75 anni, l’artista avrebbe deciso di rimettersi in gioco e avrebbe scelto il GF Vip, una delle trasmissioni più temute dalle celebrità.


La partita sarebbe chiusa. Ora la proposta che lascia tutti a bocca aperta. Ad offrirsi come concorrente del ‘GF Vip’ è stata la dama Veronica Ursida, la quale ha ammesso in un’intervista di seguire il programma sin dalla prima edizione. E ha dichiarato: “Lì farei uscire tutto quello che Veronica ha dentro”. Al momento non è dato sapere come abbia reagito Alfonso Signorini, anche se non è da escludere che possa contattarla per vedere se la cosa sarà fattibile o meno. Sulla questione era intervenuto anche Maurizio Costanzo.

alfonso signorini


Secondo il conduttore “Sarebbe necessario che i reality come L’isola dei famosi e Il GF Vip rivedessero la propria struttura andando ad aumentare le sorprese. Anche il Gf Vip se non ci sono novità, nuovi ingressi e sorprese rischia di diventare ripetitivo”. Un consiglio più che giusto. Per il grande vecchio della tv sono giorni convulsi.

Melissa Satta


Maurizio Costanzo è stato nominato responsabile delle strategie di comunicazione della Roma calcio. A volerlo fortemente è stata la proprietà americana dei Friedkin. E il giornalista ha scritto: “Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. Per me è davvero bello fare di una passione una vera e propria professione”.

Melissa Satta

Intanto il GF Vip incassa un altro no, quello di Melissa Satta. “Non parteciperei al Grande Fratello Vip 2021/22 perchè mi mancherebbe troppo mio figlio…”. Ha spiegato. Melissa Satta è reduce dalla separazione con Kevin Boateng. La storia è finita già da tempo. Precisamente il 21 dicembre 2020 quello che si mormorava da tempo ha trovato conferma nelle parole, piene di comprensibile sofferenza, dell’ex velina: “Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004