Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
megghi galo

“Ho perso mio figlio e mamma ha un tumore”. Il dramma dell’ex volto di UeD, silenzio rotto dopo mesi di assenza

UeD, l’annuncio choc dell’ex volto del programma. Un silenzio rotto dopo un periodo di assenza. L’ex corteggiatrice non sta certamente vivendo una fase di vita rosea. Dopo la scoperta della grave malattia della madre, un’altra notizia dolorosa per lei. E in poche ore, i fan non potevano che comunicare l’affetto e la vicinanza.

“Mi chiama La mia Mamma, l’amore della mia vita. Mi dice che per un errore medico la sua situazione clinica delicata si era aggravata, c’è un tumore”, è stato il messaggio condiviso con i fan da Megghi Galo, che a distanza di poco tempo annuncia anche la dolorosa perdita.

Megghi Galo annuncio perdita seconda gravidanza


Purtroppo l’ex corteggiatrice ha perso la sua seconda gravidanza: “Ci sono stati giorni in cui avrei voluto scappare da questa vita da tutto questo dolore che improvvisamente si è riversato nella mia esistenza. Settembre 2021…Ero di nuovo incinta dopo 8 mesi che il mio angioletto “troppo forte per morire troppo fragile per vivere” mi aveva lasciata in una valle di lacrime e grigiore”.

Megghi Galo annuncio perdita seconda gravidanza

“In poche ore perdo il mio secondo angioletto, ma stavolta non ho tempo per piangere, dobbiamo fare in fretta, Ale chiama tutti, smuove tutta Italia, alla fine troviamo un medico qui a Milano che può veramente aiutarci, comincia la battaglia, che so che vinceremo”, ha scritto di recente annunciando il suo dramma personale.

Megghi Galo annuncio perdita seconda gravidanza
Megghi Galo annuncio perdita seconda gravidanza

“Lottiamo nell’ombra, ma lottiamo! Siamo invincibili, siamo una forza della Natura. Siamo una Famiglia! Ed io sono una donna finalmente ed il mio compito è difenderla!”, ha scritto Megghi Galo nel suo post in occasione della festa internazionale della donna. Affetto da parte di numerosissimi fan.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004