Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mauro Corona, dopo il ‘fattaccio’ grande delusione per lui: “Mi chiamavi fratello e ora…”

Mauro Corona non interviene più a Cartabianca. E il suo allontanamento dalla Rai, scattato a settembre scorso quando durante la messa in onda del programma lo scrittore alpinista ha zittito la conduttrice Bianca Berlinguer dandole della gallina fa ancora discutere. Ma non sarebbe stata la presentatrice a volere la sua cacciata. La Berlinguer ha infatti accettato le sue scuse pubbliche e private.

“Io sono assolutamente convinta della buona fede delle sue scuse, lo conosco da un po’, so che è un uomo sincero che non dice bugie – aveva fatto sapere – Tra me e lui il rapporto è stato a volte burrascoso ma è stato sicuramente prezioso per questa trasmissione, tant’è che i telespettatori lo vorrebbero rivedere. Lo considero una parte importante della trasmissione, spero di poterlo riavere presto. Non tutto quello che riguarda questa trasmissione, anche se potrebbe non sembrare, dipende da me”. (Continua dopo la foto)


Poi la bomba sganciata da Dagospia nei giorni scorsi: a non volere il ritorno di Mauro Corona a Cartabianca sarebbe il direttore di rete Franco Di Mare, eletto lo scorso maggio. Stando alle indiscrezioni raccolte dal sito, Di Mare non avrebbe ancora digerito la sconfitta al Premio Bancarella del 2011, quando il libro di Corona La fine del mondo storto superò quello del giornalista, arrivato secondo con il romanzo intitolato Non chiedermi perché. (Continua dopo la foto)

Uscito questo gossip, Valerio Staffelli ha raggiunto Mauro Corona per consegnargli il famoso Tapiro d’oro e sentire la sua versione dei fatti. E lo scrittore ha lanciato un vero e proprio messaggio al neo direttore di Rai Tre, che avrebbe preteso una sua esclusione da Cartabianca: “Franky Di Mare, non ho niente da dire sul fatto che non mi vuoi più”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Vorrei però capire perché non me l’hai detto prima, invece di continuare a mandarmi messaggi di amicizia e chiamarmi il tuo ‘fratello della montagna’. Almeno chiarisci questo tuo cambiamento di marcia nei miei confronti. In ogni caso, sappi che io non mi impicco, se non vengo più lì”, ha concluso Corona nell’intervista di Staffelli. Al momento, va precisato, Franco Di Mare non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla vicenda.

Qui il video di Striscia la Notizia

“Querelato”. Guai per Tommaso Zorzi, succede fuori dalla casa. Per mano ‘sua’

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004