Maurizio Costanzo Ritorno L'Intervista

“Grandi novità”. Maurizio Costanzo ora la svela: una gioia che condivide con tutti

Il conduttore televisivo Maurizio Costanzo sta letteralmente facendo impazzire il pubblico. Ha infatti rilasciato un’intervista a ‘Tele Più’, nella quale ha svelato delle novità importantissime per il suo futuro. Il marito di Maria De Filippi è instancabile ed è sempre più protagonista e attivo, nonostante l’età ormai avanzata. E i telespettatori non aspettano altro che vederlo all’opera. A proposito del piccolo schermo, ha annunciato un paio di novità davvero molto interessanti. Ne vedremo ancora delle belle.

Qualche settimana fa Pier Silvio Berlusconi aveva riferito sul presentatore: “E anche oggi che il grande giornalista ha superato gli ottant’anni, Mediaset e io siamo orgogliosi di averlo ancora in squadra e di poter festeggiare nella prossima stagione su Canale 5 la 40esima edizione del Maurizio Costanzo Show. Un’occasione in cui sarò felice di celebrare non solo una delle figure più rilevanti della tv italiana ma soprattutto un caro amico”. E ora c’è stata un’altra novità sensazionale.

Maurizio Costanzo Novità Ritorno L'Intervista

Ci sarà dunque senza ombra di dubbio il suo ‘Maurizio Costanzo Show’, che ha tra l’altro raggiunto l’invidiabile traguardo dei 40 anni. E su questa trasmissione ha rivelato: “Parleremo sicuramente del virus e di salute. E visto che nella puntata del ventennale avevo ospitato l’allenatore della Roma Fabio Capello, questa volta vorrei avere il successore José Mourinho con tutti i giocatori giallorossi. E poi proporrò formule nuove”. E poi ha annunciato infatti degli argomenti suggestivi da trattare.


Maurizio Costanzo Novità Ritorno L'Intervista

Maurizio Costanzo ha quindi aggiunto: “In ogni puntata avremo come ospite in collegamento un animale e il suo padrone. Non solo cani e gatti, ma anche lama e cammelli”. In seguito a ‘Tele Più’ ha rivelato che tornerà anche la trasmissione ‘L’Intervista’. Ed è già al lavoro per farsi trovare pronto: “A L’Intervista incontrerò figure notissime, riparte in autunno”. Ha preferito però non sbilanciarsi più di tanto e non ha svelato in anteprima nemmeno un nome di un ospite. Ma ci saranno sicuramente personaggi di alto livello.

Maurizio Costanzo un mese fa è stato nominato responsabile delle strategie di comunicazione della Roma calcio. A volerlo fortemente è stata la proprietà americana dei Friedkin. E il giornalista ha scritto: “Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi”.