Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Mattino Cinque Emma Bonino Sigaretta

“Non può farlo in diretta”. Mattino 5, Francesco Vecchi incredulo: gesto ‘choc’ dell’ospite importante

Incredibile durante la puntata di ‘Mattino Cinque’. Nel corso della puntata del programma condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci, il primo era intento ad intervistare un’ospite vip, che all’improvviso si è resa protagonista di un gesto clamoroso. Il tutto è avvenuto in diretta televisiva e il padrone di casa si è indispettito non poco per l’avvenimento. Si stava parlando di un argomento molto serio, ovvero la guerra in Ucraina, quando il giornalista si è accorto di questo gesto inaspettato.

A proposito di ‘Mattino Cinque’, prima che Fedez spiegasse tutto, Federica Panicucci era apparsa molto colpita e commossa da quanto successo: “Questa lunga storia ha colpito tutti noi…E tutti coloro che lo seguono, e credetemi sono milioni di follower. Non vogliamo nemmeno approfondire…A noi al momento non interessa indagare…Non ci interessa indagare con morbosità su ciò che sta succedendo a Fedez”. Ma vediamo adesso cosa è successo davanti alle telecamere del programma.

Mattino Cinque Emma Bonino Fuma Sigaretta


Mentre Francesco Vecchi stava per porgerle a ‘Mattino Cinque’ una domanda proprio sul conflitto scatenato dalla Russia in Ucraina, ad essersi resa protagonista di questo incredibile gesto è stata Emma Bonino. Davanti a quel comportamento inedito, il presentatore Mediaset ha chiesto di smetterla ed è parso molto imbarazzato. Invece in rete ci sono stati pareri discordanti, infatti alcuni hanno deciso di schierarsi con la Bonino e altri ancora hanno apprezzato totalmente le parole del conduttore Vecchi.

Mattino Cinque Emma Bonino Fuma Sigaretta

All’improvviso Emma Bonino ha deciso di accendersi una sigaretta in diretta a ‘Mattino Cinque’, mentre si trovava in collegamento, e Francesco Vecchi si è rivolto così alla politica: “Non voglio trasmettere questo tipo di immagine, può spegnere la sigaretta?”. Lei però ha replicato così: “Perché? Sono a casa mia”. Il conduttore ha poi aggiunto: “Le ho solo chiesto gentilmente di non fumare”. Infine Emma: “Io gentilmente le ho detto di sì”. E la discussione è poi andata nuovamente avanti.

Gli utenti hanno invece avuto posizioni differenti. Alcuni hanno condannato il comportamento di Emma Bonino, visto che ha avuto anche un tumore al polmone e si è sottoposta a chemioterapia anni fa, altri invece hanno riferito che ognuno di noi ha la facoltà di fare quello che ritiene più opportuno, soprattutto quando ci si trova nella propria abitazione.

“Delia mi ha distrutto”. Davide Silvestri e quel momento al GF Vip che ha cambiato tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004