Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Benvenuta Aurora”. Per la prima volta genitori dopo Matrimonio a prima vista

Matrimonio a prima vista nata figlia aurora

Fiocco rosa a Matrimonio a prima vista: è venuta al mondo Aurora. Il 12 aprile scorso la coppia nata nel corso della sesta edizione dello show di Real Time ha dato il benvenuto alla piccola sui social. “Benvenuta Aurora, 3440kg di amore puro – si legge nel post – Ti stavamo aspettando tanto e ora che sei qui, non sembra neanche vero. Sei così piccola, ma sei la cosa più bella del mondo. 9 mesi e sei uguale a tuo padre”.

Con queste parole la neo mamma annuncia ad amici e fan la nascita di Aurora. E i neo papà: “Benvenuta AURORA, bella di papà. Sembra un sogno dal quale non vorrei mai svegliarmi”. I due formano la prima e unica coppia ad aver proseguito la storia d’amore dopo la partecipazione a Matrimonio a prima vista, dopo solo Jessica e Sergio.

Leggi anche: “Ha mentito a tutti”. Matrimonio a prima vista 10, la scoperta sulla sposa

Matrimonio a prima vista nata figlia aurora


Matrimonio a prima vista, fiocco rosa: è nata Aurora

Come molti fan del programma avranno già capito, i neo genitori sono Martina Pedaletti e Francesco Muzzi. Si sono incontrati per la prima volta nello show arrivato oggi alla decima edizione e dopo il sì “a prima vista”, davanti alle telecamere di Real Time, si sono sposati di nuovo nel settembre del 2021.

Poco più di un anno dopo, a ottobre 2022 per la precisione, l’annuncio della gravidanza su Instagram: “Il meglio deve ancora venire”, le parole di Martina Pedaletti sui social accompagnate da alcuni scatti con il pancino all’epoca di 14 settimane.

Matrimonio a prima vista nata figlia aurora

Già conosceva il sesso del bebè, ma solo successivamente la coppia nata a Matrimonio a prima vista ha svelato di aspettare una femminuccia. Al termine del Gender Reveal party, una “pioggia di rosa” piombata sugli invitati ha fatto capire che sarebbe arrivata una femminuccia. Aurora, appunto.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004