“Stanno insieme”. Bomba Matilde Brandi: lo scoop su due ex concorrenti di questo GF Vip

Matilde Brandi è fuori dal GF Vip da tempo. La showgirl è stata tra i primi concorrenti di questa lunghissima edizione del reality a essere eliminata dal pubblico, ma la sua presenza in studio si fa sentire a ogni diretta. Siede tra gli ex gieffini, che ormai dopo quasi cinque mesi dall’inizio del programma (è cominciato il 14 settembre scorso, ndr) sono parecchi e ha anche curato le coreografie dei vipponi ancora dentro la Casa.

Ospite di Silvia Toffanin, a Verissimo Matilde ha anche rivelato la rottura col suo compagno storico e padre delle sue figlie. Anche quando era nella Casa non aveva fatto mistero dei loro problemi di coppia ma ora a quanto pare tra loro è finita definitivamente e lui frequenterebbe un’altra donna. (Continua dopo la foto)


Ma si torna a parlare della Brandi per via di un vero e proprio scoop che ha lanciato lei stessa. Di recente Matilde avrebbe raccontato di una possibile love story tra due partecipanti del Grande Fratello Vip, entrambi ormai eliminati. Secondo quanto ha riportato, infatti, i due ex gieffini starebbero insieme, anche se lei non ha voluto aggiungere altri dettagli. (Continua dopo la foto)

È successo tutto nel corso del GF Vip Party, come riporta anche il sito DailyNews24, durante l quale i giornalisti hanno tentato di tirarle fuori almeno un nome. E ci sono riusciti: è spuntato quello di Mario Ermito. Della vita sentimentale del modello e attore si è parlato molto, durante e dopo il GF Vip: sappiamo che ha avuto un flirt con Mila Suarez e anche una relazione con Francesca Testasecca. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Uscito dal reality sono esplose le voci, poi smentite, di un flirt con Giacomo Urtis. Ma chi sarebbe allora l’altra persona di questa presunta coppia nata dopo il GF Vip? Matilde Brandi ha promesso di rivelare maggiori dettagli in futuro, dunque per ora non ci sono certezze. Si è parlato di Selvaggia Roma, ma lei ha subito lasciato intendere che non è lei la persona in questione. Sarà allora Guenda Goria? Non resta che aspettare.

Carlotta Dell’Isola, il cambio look “pazzesco” dopo il GF Vip: “Finalmente!”