Massimo Giletti speciale grillo jr

“È clamoroso”. Massimo Giletti: stop vacanze, torna in diretta: “Dobbiamo raccontare questa storia”

“Sardegna, luglio 2019: due ragazze violentate da quattro giovani dopo una notte in discoteca. Stesso periodo, un caso analogo a quello di Grillo jr per il quale la Procura, la stessa, di Tempio Pausania ha chiesto l’archiviazione. Perché? Perché la pm non crede alla ragazze ritenendo non attendibile la loro versione?”, inizia così lo spot dello speciale di “Non è l’Arena”che Massimo Giletti manderà in onda martedì 3 agosto alle 21.20 su LA7.

Massimo Giletti raccoglierà la testimonianza delle due ragazze che hanno deciso di raccontare la loro storia dopo che si sono viste chiudere la loro indagine sulla violenza sessuale con una richiesta di archiviazione in meno di un anno dalla stessa Procura che invece ha analizzato la vicenda di Grillo jr per quasi 2 anni. Per la redazione di La7 si tratta di due donne che non solo hanno avuto il coraggio di denunciare la violenza subita ma che hanno deciso di lottare per vedersi riconosciuta la possibilità di dire la loro verità in aula e lasciare decidere ad un giudice quello che è successo quella notte.

Massimo Giletti speciale grillo jr

Massimo Giletti, che nelle sue puntate ha spesso trattato la vicenda del figlio di Beppe Grillo, si chiederà perché la pm non creda alla ragazze ritenendo non attendibile la loro versione. E lo farà raccogliendo la testimonianza delle due che hanno deciso di raccontare la loro storia dopo che si sono viste chiudere la loro indagine con una richiesta di archiviazione in meno di un anno dalla Procura di Tempio Pausania.


Massimo Giletti speciale grillo jr

Massimo Giletti, il ritorno in tv

La stessa che invece ha seguito la vicenda di Grillo jr per quasi 2 anni. Il ritorno in onda di Massimo Giletti fa pensare che il rinnovo del contratto con Urbano Cairo a discapito della Rai sia sempre più vicino. Dopo lo speciale, Giletti tornerà in televisione con il Power Hits Estate 2021 di Rtl 102.5.

Massimo Giletti speciale grillo jr

Massimo Giletti, infatti, sarà sul palco dell’Arena di Verona il 31 agosto in diretta su Sky Uno e Tv8. Accanto a lui Angelo Baiguini, Paola Di Benedetto, Matteo Campese e Fabrizio Ferrari. Insomma, l’estate non è ancora finita e i programmi di attualità già ripartono.