Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta! È inaccettabile”. Barbara D’Urso ‘nei guai’. Un attacco senza precedenti

Massimo Giletti non perde mai occasione per lanciare frecciatine a Barbara D’Urso e punzecchiarla sia in TV, sia nelle sue interviste, come nell’ultima concessa a Giuseppe Candela per Il Fatto Quotidiano. Qualche settimana fa a Non è l’Arena, Massimo Giletti aveva ospitato Pamela Prati per chiarire ancora una volta la spinosa questione Mark Caltagirone.

Tuttavia, nel corso della trasmissione di La7, sia il conduttore che la protagonista della vicenda avevano lanciato alcune frecciatine nemmeno troppo velate a Barbara D’Urso e ai suoi programmi tv, svelando alcuni retroscena su quanto era accaduto con la conduttrice all’epoca della messa in onda di ”Live – Non è la D’Urso”. “La D’Urso non mi ha messo in condizione di parlare. Lei aveva visto i miei messaggi. Ci ha fatto 10 puntate con il 22% di share”, aveva detto la Prati nello studio. (Continua a leggere dopo la foto)


Massimo Giletti ha ripreso anche il caso di Tony Colombo e Tina Rispoli (vedova del boss Gaetano Marino) e nell’intervista rilasciata al Fatto quotidiano ha criticato il modo di condurre di Barbara D’Urso. La frecciatina è arrivata diretta, come sempre Massimo Giletti è stato schietto, senza peli sulla lingua: “Quando tu accetti di far dire alla Rispoli ‘siete voi che dite che sono legata alla camorra’ non va bene. La distorsione della realtà passa attraverso anche tutto questo e noi non possiamo accettarlo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Barbara D’Urso, che a Live ha dato ampio spazio alle discusse nozze e ai due sposini, è finita nel mirino del giornalista. “Mi chiedo ma siamo sicuri che sia sotto testata giornalistica? Quel modo di fare televisione si può nascondere dietro la dicitura testata giornalistica? Davvero essere giornalisti vuol dire avere un patentino o una sigla? Se è così io qualche domanda inizio a pormela perché per me essere giornalisti è tutt’altra cosa“, ha detto Massimo Giletti.

A Giletti proprio non va giù la popolarità che Tony Colombo e Tina Rispoli hanno avuto grazie alle ospitate dalla D’Urso: “Chi era Tony Colombo prima di andare in televisione? Nel momento in cui gli dai spazio non puoi non renderti conto dell’effetto della continuità della presenza di chi non deve stare in televisione e non deve diventare personaggio (…) Tina Rispoli è una vedova di camorra, è una che sa cosa fa, sa chi sono i suoi familiari, sa chi era suo marito”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Quando tu (Barbara D’Urso, ndr) accetti di far dire alla Rispoli ’siete voi che dite che sono legata alla camorra’ non va bene, – ha chiosato il conduttore – sono i fatti che parlano di una situazione che stride con la descrizione che fa Barbara della principessa con la coroncina. La distorsione della realtà passa attraverso anche tutto questo e noi non possiamo accettarlo (…) non si può far finta di non sapere cosa si racconta in televisione. Se racconti il matrimonio devi sapere cosa si nasconde dietro il matrimonio”.

“Voglio te!”. A Uomini e Donne tutti senza parole. Giulia Quattrociocche stupisce e sceglie ‘lui’

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004