“Non ci crederai, ma…”. L’Eredità, Massimo Cannoletta vince ancora! Flavio Insinna senza parole: “È la parola giusta!”

Oramai è il campione de campioni: l’Italia intera è con lui. Parliamo di Massimo Cannoletta che con le sue vittorie sta sbancando il popolarissimo programma di Rai1, l’Eredità. In gara da diverse settimane, non a caso ha già vinto una cifra altissima. E nella puntata de L’Eredità di sabato 28 novembre 2020, per lui è andata decisamente bene, essendo riuscito a portare a casa una cifra non tra le più alte, ma pur sempre interessante, ossia quasi 17.000€. Era ‘ANELLO’ la risposta della ghigliottina nella puntata de L’Eredità di oggi e il campione Massimo Cannoletta l’ha indovinata senza problemi, non a caso Flavio Insinna, annunciando la vittoria, gli ha detto scherzosamente: “Non ci crederai. Tu hai scritto anello… e anche noi sul cartellino abbiamo scritto anello!”.

I cinque indizi della ghigliottina nella puntata de L’Eredità di stasera erano ‘stradale’, ‘fascia’, ‘congiunzione’, ‘doppiaggio’ e ‘vescovo’. Massimo Cannoletta, confermandosi campione in carica, a L’Eredità come suddetto ha fatto centro ancora una volta, aggiungendo al ricco montepremi già vinto, la cifra in palio stasera, ossia 16.250€. Ieri, invece, non ce l’ha fatta ad indovinare la risposta corretta alla ghigliottina, ma Flavio Insinna si è comunque complimentato con lui visto il percorso fatto a L’Eredità dalla prima puntata in cui ha giocato fino ad oggi. (Continua a leggere dopo la foto)


Anche nella puntata di oggi de L’Eredità Flavio Insinna ha sensibilizzato i telespettatori invitandoli a sostenere l’Unicef tramite il numero solidale 45525. Non a caso per tutta la trasmissione ha avuto un cartellino a forma di cuore, con sopra scritto tale numero, appeso alla giacca. Massimo Cannoletta, 46 anni e originario del Salento, ha rivelato che il suo segreto è la curiosità. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo essersi laureato in Scienze Politiche, infatti, ha iniziato a esplorare il mondo, anche lavorando a bordo di una nave da crociera come responsabile del programma culturale. Massimo, parlando di sé, ha confessato di avere già qualche idea su come spenderà il montepremi finora vinto, 130mila euro. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“Stando fermo da oltre sei mesi, e non sapendo quando tornerò a lavorare, la vincita mi darà una certa tranquillità per qualche tempo”. Anche se poi ha aggiunto: “Però mi concederò anche un bel viaggio insieme ai miei due nipoti, che partono con me ogni anno: non posso sottrarmi!”.

Ti potrebbe anche interessare: “Non fare il cretino!”. Tu sì que vales, Rudy Zerbi asfaltato da un concorrente della Scuderia Scotti: cosa è successo