“Lo farò quando finirà l’Isola dei Famosi…”. Per Massimiliano Rosolino è tutto pronto

Ci stiamo gustando tutti la simpaticissima conduzione di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi, in compagnia del trio delle meraviglie: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Ma non è tutto, perché a fare un po’ le veci della Blasi, in Honduras è stato spedito Massimiliano Rosolino in veste di inviato. Un ruolo un po’ sofferto.

Da casa sono in tanti quelli che ricordano nostalgici gli ex inviati Alvin e Stefano De Martino. Infatti le critiche a Massimiliano Rosolino sono planate soprattutto da parte del pubblico dell’Isola dei Famosi che commenta la diretta sui social. Nonostante ciò lui non molla un colpo e continua a sorridere, anzi, dopo l’Isola ha già un progetto… (Continua dopo le foto)


Il progetto post Isola di Massimiliano Rossolino riguarda la compagna Nadia Titova, e lo confessa al mag Nuovo Tv… “Non la sposo, perché il matrimonio è una cosa che fanno gli altri, ma dopo l’Isola la porto in luna di miele”. Natalia Titova, le parole di Massimiliano Rosolino: “Ci sappiamo supportare e sopportare a vicenda” ha dichiarato Massimiliano Rosolino su Natalia Titova, “e abbiamo bisogno di essere stimolati, esaltati, bacchettati e coccolati”. (Continua dopo le foto)

A dirla proprio tutta, questa è esattamente la ricetta del loro rapporto che dura da così tanto tempo. I due si sono conosciuti a Ballando con le stelle e da quel momento non si sono più lasciati e hanno creato una splendida famiglia. Proprio la compagna, Natalia Titova, di recente aveva confessato che anche lei doveva prendere parte a quest’edizione dell’isola, ma poi ha preferito non lasciare le due figlie in un periodo così delicato. Ma quest’oggi a parlare è proprio lui. (Continua dopo le foto)

Chi sa quale sia il segreto della loro relazione? Vicendevolmente si supportano e sopportano. Continuamente si stimolano e si esaltano l’un l’altro, questo tiene acceso e vivo il loro rapporto. Galeotto fu Ballando con Le Stelle, il programma di Milly Carlucci che ha donato un amore indissolubile a Natalia e Massimiliano.

“Regolamento infranto!”. Isola dei famosi, Massimiliano Rosolino si distrae e Angela Melillo lo beffa davanti a tutti